BLZBNTBTS00000029

Aggiornato: 6 mesi fa
ID articolo: 28100
Prodotto:

Problemi comuni

Impossibile recuperare le informazioni della patch. Se continui a visualizzare questo messaggio probabilmente si è verificato un problema. Abbi pazienza, lo stiamo risolvendo.
BLZBNTBTS00000029

Questo errore si verifica quando ti connetti al nostro server delle patch, ma non riesci a scaricare i dati della patch. Segui i passaggi indicati per risolvere il problema.

  1. Aggiorna i tuoi driver e il sistema operativo per risolvere eventuali problemi di compatibilità.
  2. Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software e liberare risorse aggiuntive.
  3. Disabilita o disinstalla temporaneamente i software di sicurezza dato che potrebbero erroneamente interpretare il modulo di connessione come una minaccia alla sicurezza.
Soluzioni avanzate
  1. Se stai utilizzando una connessione senza fili, ottimizza la tua connessione a Internet per escludere un problema con la connessione.
  2. Controlla la configurazione della tua rete per rilevare eventuali problemi con le impostazioni di firewall, router e porte.
  3. Disabilita i proxy che possono interferire con il modulo di connessione.

Hai già provato tutto?

Se i passaggi indicati sopra non ti aiutassero a risolvere il problema, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.