Requisiti di sistema

Serve una connessione internet a banda larga come DSL con almeno 1.2 Mbs di ampiezza banda in download. Devi inoltre assicurarti che il tuo browser e il plugin di Adobe® Flash siano aggiornati.

Requisiti del browser

Sono supportate le versioni più recenti dei seguenti browser e sistemi operativi.

Nota: Il tuo browser potrebbe mostrare un errore di autorizzazione durante il tentativo di visualizzare lo stream. Per risolvere il problema metti temporaneamente l'opzione Blocca Cookies su Mai.

PiattaformaBrowser
AndroidChrome
iOSSafari
WindowsChrome
WindowsEdge
WindowsInternet Explorer 11
WindowsFirefox
MacSafari

Nota: La crittografia usata per il sito Blizzcon.com non era supportata per iOS fino all'avvento di Safari 11.2. Per fare il browsing del sito su un dispositivo iOS, sarà necessario usare Safari 11.2 o la BlizzCon mobile app.

Streaming dai dispositivi 'mobile'

Anche se il tuo dispositivo potrebbe supportare lo streaming in HD, alcuni provider potrebbero limitare la risoluzione di streaming sul dispositivo; tali limitazioni si applicano anche sui dispositivi in tethering. Potresti riuscire a modificare queste restrizioni tramite il sito del tuo provider mobile.

Se stai riscontrando difficoltà a visualizzare lo stream dal browser del tuo dispositivo mobile, per favore scarica l'app della BlizzCon da Google® Play o dal negozio Apple®.

Nota: Se fai streaming usando i dati del dispositivo, tieni a mente che lo sreaming in alta risoluzione userà una maggiore quantità di dati.

Android®

Se non riesci a visualizzare il contenuto della BlizzCon su un dispositivo Android potresti dover seguire i passaggi sotto per sbloccare il sito Blizzcon.com site.
  1. Apri l'app Chrome sul dispositivo
  2. Sul lato destro della barra degli indirizzi, tocca l'icona Altro (i tre punti verticali)
  3. Seleziona Impostazioni
  4. Seleziona Impostazioni siti
  5. Seleziona Media
  6. Seleziona Contenuti protetti
  7. Metti l'opzione su on in modo che i siti non siano più bloccati.

Blizzcon App Casting

L'app mobile BlizzCon supporta AirPlay nativamente e comincerà a supportare Chromecats in tmepo per l'evento del 2018 che si terrà in Anaheim Convention Center. Se dovessi riscontrare difficoltà con queste feature, prova le soluzioni indicate di seguito.

Android®

Usa l'opzione Cast screen / audio dell'app di Google e apri il video in modalità schermo intero quando cominci a castare.

iOS®

Usa l'opzione Screen Mirroring del Centro di Controllo e apri un video qualsiasi a schermo intero una volta attivato l'airplay su una TV o su un dispositivo.