BLZBNTAGT00000843

Aggiornato: 1 anno fa
ID articolo: 28441
Prodotti correlati:

Problemi comuni

Esecuzione di un file critico non riuscita. Chiudi tutte le altre applicazioni, disattiva temporaneamente il software antivirus e riprova. In alternativa, accedi come amministratore e riprova.
BLZBNTAGT00000843

Blizzard Update Agent non è riuscito a trovare un file eseguibile per avviare il gioco. Questo errore potrebbe presentarsi quando manca un file eseguibile del gioco, oppure il file è corrotto, bloccato da un altro programma o non possiede i permessi necessari.

Windows

I passaggi indicati di seguito ricreano eventuali file mancanti. Quando avrai completato questi passaggi, riavvia il gioco per vedere se l'errore si ripresenta. Se ciò dovesse accadere, segui le soluzioni avanzate.

  1. Disabilita o disinstalla temporaneamente i software di sicurezza dato che potrebbero erroneamente interpretare il modulo di connessione come una minaccia alla sicurezza.
  2. Eliminare la cartella Cache di Battle.net può risolvere problemi con il modulo di connessione.
  3. Configurare il gioco in modo che sia sempre eseguito con i permessi amministrativi potrebbe causare problemi all'avvio. Clicca con il tasto destro sull'icona del gioco, seleziona Proprietà > Compatibilità e deseleziona Esegui questo programma come amministratore.
Soluzioni avanzate
  1. Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software e liberare risorse aggiuntive.
  2. Avvia la funzione Analizza e ripara per riparare eventuali file di gioco danneggiati.
  3. Prova a creare un nuovo account amministratore in modo da risolvere problemi legati ai permessi.
  4. Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla il gioco.

Mac

  1. I giochi Blizzard non supportano i sistemi Mac OS X 10.9.5 o precedenti e riceverai questo messaggio d'errore giocando con una versione non supportata. Aggiorna il tuo sistema all'ultima versione di Mac OS X, disponibile gratuitamente da Apple.
  2. Verifica che i file del software di gioco siano presenti nelle cartelle corrette, controllando ognuna di quelle elencate di seguito e cercando i file elencati nella colonna File di gioco.
    GiocoPercorso d'installazioneFile di gioco
    World of Warcraft/Applicazioni/World of WarcraftWorld of Warcraft.app
    StarCraft II/Applicazioni/StarCraft IIStarCraft II.app
    Diablo III/Applicazioni/Diablo IIIDiablo III.app
    Hearthstone/Applicazioni/HearthstoneHearthstone.app
    Heroes of the Storm/Applicazioni/Heroes of the StormHeroes of the Storm.app
    Se uno dei file fosse mancante, trovalo cercando nel tuo computer e spostalo nella cartella appropriata.
Soluzioni avanzate
  1. Ripristina i permessi delle cartelle e dei file per assicurarti che non ci siano conflitti tra gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo e i tuoi permessi.
  2. Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software e liberare risorse aggiuntive.
  3. Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla il gioco.

Nota bene: Overwatch non supporta i sistemi operativi a 32-bit. Assicurati che tu stia usando un sistema operativo a 64-bit.

Hai già provato tutto?

Se i passaggi indicati sopra non ti aiutassero a risolvere il problema, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.