BLZBNTAGT00000871

Aggiornato: 1 anno fa
ID articolo: 28445

Problemi comuni

Esecuzione di Agent o AgentSwitcher non riuscita. Chiudi tutte le altre applicazioni, disattiva temporaneamente il software antivirus e riprova. In alternativa, accedi come amministratore e riprova.
BLZBNTAGT00000871

L'applicazione Battle.net Desktop Desktop non è stata in grado di lanciare Agent o AgentSwitcher, richiesti per installare, aggiornare e avviare i giochi Blizzard. L'errore potrebbe essere causato da conflitti nei permessi o file corrotti.
  1. Elimina la cartella degli strumenti di Battle.net per correggere automaticamente i file obsoleti o corrotti.
  2. Fai partire l'applicazione desktop Battle.net in modalità amministratore per correggere molti degli errori d'installazione, di patch, di connessione o di avvio.
  3. Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software.
Soluzioni avanzate
  1. Disabilita o disinstalla temporaneamente eventuali software di sicurezza, che potrebbero erroneamente interpretare il modulo di connessione come una minaccia alla sicurezza.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) (Overwatch) o contattaci.