Trasmog Acquistato Sul Negozio Mancante

Aggiornato: 8 mesi fa
ID articolo: 333883
Prodotto:

Problemi comuni

  • Ho comprato il Completo dell'Osservatore Celestiale, ma non compare nella collezione.
  • Le Ali di Drago Fatato che possiedo da un po' di tempo non sono più nella mia collezione.
  • Il negozio dice che possiedo già questo oggetto, ma non posso selezionarne l'aspetto.
  • Dov'è il mio Completo di Trasmogrificazione Lana di Wendigo?
  • Ho acquistato l'Epic Edition di Dragonflight ma non ho ricevuto il Diadema del Custode della Magia o le Ali del Risveglio.

Ci sono due cose che potrebbero causare problemi con la trasmogrificazione acquistata nel negozio. Controlla la sezione appropriata per il tuo problema.

Il trasmog non appare dopo l'acquisto

Nota: la trasmogrificazione può richiedere alcuni minuti o ore per essere consegnata dopo l'acquisto. Attendi e poi prova a riconnetterti.

In base al tipo di aspetto della trasmogrificazione, è possibile trovarla nelle sezioni corrispondenti della tua collezione. Ad esempio, un set di trasmogrificazione si trova nella scheda Set della collezione. Gli aspetti dello zaino si trovano nella sezione Schiena della tua collezione.

Se non riesci a vedere gli aspetti nella tua collezione, assicurati che il tuo acquisto sia completo o spedito nello storico transazioni.

Il trasmog è sparito dopo che lo avevi già nella collezione

C'è stato un problema noto con tutti i set e gli oggetti trasmog acquistati, anche quando erano già posseduti da anni, che li faceva occasionalmente scomparire dalla collezione aspetti in gioco. I nostri sviluppatori hanno risolto l'errore che causava questo problema. Non dovresti più vedere questi aspetti mancanti.

Se hai scoperto un nuovo problema, per favore invia una segnalazione errore.

Nota: i bug inviati in gioco non ricevono una risposta diretta. Invece, sono inviati al Team responsabile per il controllo.