Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Warcraft Rumble Acquisto Mobile Non Ricevuto

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 309777

Problemi comuni

  • Ho acquistato Monete da Google Play ma non le ho ricevute
  • Ho acquistato un bundle dallo store Apple e non l'ho ricevuto in gioco

L'elaborazione degli acquisti effettuati da un dispositivo mobile può richiedere fino a 72 ore. Se sono passate 72 ore dall'acquisto, segui i passaggi indicati per risolvere il problema.

  1. Assicurati che il gioco sia aggiornato. Gli acquisti potrebbero essere disponibili solo con la versione più recente del gioco. 
  2. Utilizzando il menù Profilo in gioco, effettua la disconnessione da tutti i dispositivi utilizzati per accedere al gioco.
  3. Connettiti nuovamente sul dispositivo in cui hai effettuato l'acquisto.
  4. Controlla nel negozio il prodotto che hai cercato di acquistare. Potresti aver ricevuto un credito che ti permetterà di acquistarlo di nuovo.
  5. Prova ad ottenere altri oggetti dello stesso tipo del prodotto mancante. Ad esempio, se dopo un acquisto ti mancano dei tomi, guadagnare un nuovo tomo dalle attività giornaliere potrebbe permetterti di aprire anche quello o quelli mancanti. Allo stesso modo, guadagnare più monete può aggiornare la quantità totale.
Se non hai ancora ricevuto nulla e non c'è alcun ordine correlato nella tua cronologia delle transazioni, contatta il negozio mobile (es: Google, Apple) per ulteriore assistenza.

Se l'ordine si trova nella cronologia delle transazioni e non hai ancora ricevuto i prodotti dopo più di 72 ore, contattaci con una copia della tua ricevuta d'acquisto.