Leaver Penalty on Overwatch Account

Aggiornato: 1 mese fa
ID articolo: 31268
Prodotti correlati:

Problemi comuni

La scelta di abbandonare una partita in esecuzione mette in difficoltà i compagni di squadra che rimangono e rende il gioco meno godibile. A causa di ciò, spesso applicheremo una penalità ai giocatori che frequentemente si comportano in questo modo. Questo vale specialmente nelle partite classificate, una modalità che i giocatori competitivi prendono molto sul serio.

A volte l'abbandono può essere dovuto a un problema di connessione e per questo motivo abbiamo stabilito un limite da raggiungere prima che la penalità venga applicata nella modalità Partita Rapida. La modalità Competitiva ha invece un regolamento diverso spiegato di seguito. Il nostro team di assistenza non annullerà le penalità subite a causa dell'abbandono della partita.

Abbandoni ripetuti applicheranno la penalità che rimarrà attiva finché non sarà completato un numero di partite sufficiente per rimuoverla. Quando hai la penalità attiva, la cartolina sommario indicherà in alto a destra il numero di partite da completare per rimuoverla.

Partita rapida

Puoi lasciare una partita rapida durante la fase di Formazione della squadra senza subire alcuna penalità. Una volta cominciata la partita, l'abbandono prima di vedere la scritta Vittoria oppure Sconfitta contribuirà alla penalità per l'abbandono, la quale comporta una riduzione del 75% dell'esperienza ricevuta.

Gioco competitivo

Le penalità applicate nelle partite competitive sono più severe a causa della serietà intrinseca in questa modalità. Un abbandono anticipato o la rimozione per inattività ti impedirà di accedere a una nuova partita finché quella originale non si sarà conclusa - potrai però rientrare in partita ancora in esecuzione entro un minuto in modo da evitare la penalità. Se uno dei tuoi compagni ha lasciato la partita, il gioco ti avvertirà che è possibile uscire senza incorrere in una penalità, anche se la partita conterà come persa.

In modalità competitiva, l'abbandono della partita in uno stadio qualsiasi prima della schermata Partita conclusa contribuirà alla penalità per l'abbandono e questo comprende anche la fase di Formazione della squadra. In aggiunta alla riduzione del 75% dell'esperienza, potrai non poter più accedere al gioco competitivo per un determinato periodo di tempo. Più partite abbandoni, più questo lasso di tempo aumenta, il tuo indice di valutazione diminuisce e alla fine questo comportamento può risultare in una sospensione definitiva dalla modalità competitiva per la stagione in corso - compresa la perdita di tutti i premi associati che avresti ricevuto.