Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Penalità per abbandono sull'account di Overwatch 2

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 31268
Prodotto:

Problemi comuni

  • Perché sono stato sospeso dal gioco competitivo a causa di disconnessioni
  • Vorrei appellarmi alla mia esclusione per la modalità competitiva di Overwatch 2
  • Il silenzio è scaduto, ma è comunque proibito giocare in modalità competitiva.
  • L'esclusione competitiva persiste anche fuori stagione

Informazioni sulla penalità di abbandono

Scegliere di abbandonare una partita mentre è in corso svantaggia tutti i compagni rimasti e rende il gioco meno divertente per tutti coloro che ne sono coinvolti. Per questo motivo, penalizziamo spesso i giocatori che la rendono un'abitudine. Questo vale soprattutto per le partite in modalità Classificata, che i giocatori competitivi prendono molto più seriamente.

A volte i problemi di connessione causano il ritrovamento di giocatori e giocatrici, quindi abbiamo impostato una soglia per l'abbandono delle partite rapide prima che tu venga penalizzato. Le partite competitive hanno regole speciali che sono descritte di seguito. I Game Masters non annullano le penalità per chi abbandona.

Abbandonare ripetutamente le partite ti sposterà nello stato di abbandono fino a quando non finirai con successo abbastanza partite da rimuovere quello stato. Se sei attualmente in stato di abbandono, la tua carta giocatore ti dirà quante partite dovrai finire per lasciare quello stato nell'angolo in alto a destra.

Partita rapida

In Partita rapida, se lascerai quattro delle ultime 20 partite giocate, verrai sospeso per 20 minuti dall'accodamento per qualsiasi modalità di gioco che garantisca il progresso della progressione. Se si continua a uscire dalle partite, la sospensione può aumentare a 4 ore.

Partita competitiva

Le sanzioni in modalità competitiva sono più severe a causa della natura seria della modalità. Abbandonare una partita in anticipo o essere rimossi per inattività ti impedisce di unirti a una nuova partita fino alla fine della partita originale, anche se puoi ricongiungerti a una partita in corso entro un minuto per evitare una penalità. Se uno dei tuoi compagni di squadra ha lasciato la partita, il gioco ti dirà che è sicuro lasciare la partita senza penalità, anche se subirai comunque una sconfitta.

In modalità competitiva, lasciare un match in qualsiasi momento prima della schermata di completamento del match contribuirà a determinare lo stato di abbandono, anche durante la fase di creazione della squadra. Oltre alla penalità del 75% sull'esperienza di gioco, è possibile non partecipare a una partita competitiva per un periodo di tempo predeterminato. Abbandonare più partite aumenterà il tempo di attesa necessario per entrare in una partita competitiva, abbasserà l'indice di valutazione e finirà per comportare l'esclusione dalla modalità competitiva per la stagione in corso, inclusa la perdita di tutte le ricompense che avresti ottenuto. Diverse sospensioni della modalità competitiva per tutta la stagione possono portare a una sospensione permanente della modalità competitiva.

Cambiamenti alle penalità per abbandono competitivo della Stagione 4

Incoraggiamo tutti i giocatori a rivedere i cambiamenti alla Stagione 4 per le penalità della modalità competitiva stagionale nel nostro Blue Post.  Le penalità ora possono essere parzialmente trasferite nella stagione successiva.