Per cambiare il nome del tuo personaggio, apri il negozio in gioco di World of Warcraft e nella categoria Servizi potrai acquistare un Cambio di nome. Se invece desideri cambiare il nome di una gilda, visita la pagina di Servizi per le gilde.

Gli altri giocatori sul tuo reame non potranno utilizzare il tuo vecchio nome per 90 giorni. I personaggi presenti sul tuo account di World of Warcraft potranno utilizzare il vecchio nome da subito.

Dopo aver completato il cambio del nome, quel personaggio non potrà cambiarlo nuovamente per tre giorni. Inoltre, non è possibile annullare la procedura per il cambio di nome dopo aver cliccato sul pulsante di conferma.

  • La posta già esistente e le transazioni nella Casa d'Aste non saranno interrotte o cancellate, ma conviene avvertire i propri amici del cambio di nome per evitare che scrivano al vecchio nome.
  • I personaggi già presenti sulla lista dei personaggi ignorati vi rimarranno anche dopo un eventuale cambio di nome (il nome verrà aggiornato automaticamente).
  • Il tuo personaggio rimarrà nella sua gilda e non sarà rimosso dalle liste di amici. L'unica differenza è che avrà un nuovo nome, quindi avverti i tuoi amici e i compagni di gilda in modo che possano riconoscerti.
  • Una volta completato il cambio, nel giro di qualche giorno il tuo profilo nell'Armeria sarà aggiornato con il nuovo nome del tuo personaggio.
  • I personaggi di World of Warcraft Classic non possono utilizzare il servizio di cambio di nome.