Giochi classici non supportati

Aggiornato: 1 settimana fa
ID articolo: 31754
Prodotti correlati:

Problemi comuni

Giochi classici non supportati.

Se ricevi questo messaggio d'errore durante l'installazione di Diablo® II, Diablo® II: Lord of Destruction o StarCraft® con i dischi di gioco, significa che i file d'installazione presenti sui dischi sono classici. I giochi classici non si possono installare sui Mac OS X più recenti.

Se il tuo computer è un Mac nuovo basato sulla tecnologia Intel o è più recente del Mac OS X 10.5, devi installare la versione digitale dei giochi. Aggiungi la tua chiave di gioco al tuo account Blizzard per scaricare il client di gioco. Se hai perso la tua chiave di gioco, dovrai comprare una nuova copia del gioco dal negozio Blizzard.

Nota bene: la chiave di gioco necessaria per scaricare la versione digitale del gioco è lunga 26 caratteri. Puoi registrare una vecchia chiave di gioco a 13 caratteri di StarCraft o a 16 caratteri di Diablo II e verrà automaticamente aggiornata alla nuova chiave di gioco a 26 caratteri necessaria per l'installazione.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.