Impossibile interagire con la Mappa d'Esplorazione di Dragonflight
Problemi comuni
- Non riesco a scegliere in quale zona iniziare a progredire sulla Mappa d'Esplorazione di Dragonflight
- Non riesco a interagire con la Mappa d'Esplorazione di Dragonflight
Gli account con almeno un personaggio che abbia completato la campagna delle Isole del Drago e la missione "L'avventura continua" hanno sbloccato la missione "All'avventura sulle Isole dei Draghi", che sblocca anche la Mappa d'Esplorazione all'Ambasciata Riposo Alto.
Se progredisci nella campagna Sponde del Risveglio (o in una delle altre serie di missioni nelle altre zone), non potrai più interagire con la mappa d'esplorazione. Questo è voluto, dato che hai "scelto" queste zone manualmente invece di usare la mappa di esplorazione.
Se hai completato la serie di missioni delle Sponde del Risveglio fino a "Dov'è Irathion?", dovrai abbandonare "All'avventura sulle Isole dei Draghi" per prendere "Scusa il disordine" e proseguire la campagna delle Sponde del Risveglio.
Abbiamo ricevuto segnalazioni di personaggi potenziati su account idonei che non sono in grado di interagire con la mappa di esplorazione. Mentre indaghiamo, la soluzione è completare manualmente la missione e, se dovessi iniziare "All'avventura sulle Isole dei Draghi" e non sei in grado di interagire con la mappa d'esplorazione, abbandona la missione e riprendi "Scusa il disordine".