Abbonamento ricorrente

Gli abbonamenti si rinnoveranno automaticamente in base alla periodicità scelta (mensile, trimestrale o semestrale) utilizzando il metodo di pagamento stabilito. Questo avverrà fino alla cancellazione dell'abbonamento ricorrente. La procedura di cancellazione può essere eseguita in qualsiasi momento.

Aggiungi un abbonamento ricorrente

Quando usi una carta di credito per la prima volta, vedrai un addebito temporaneo di 1 euro. Questo serve per verificare la validità della carta e la somma sarà restituita in 2-3 giorni lavorativi.

Puoi controllare lo storico degli abbonamenti tramite la pagina con lo storico delle transazioni del tuo account.

Carta di gioco prepagata

Se desideri giocare senza un abbonamento ricorrente, puoi semplicemente aggiungere delle carte prepagate al tuo account. Se più avanti volessi aggiungere un abbonamento ricorrente, non riceverai addebiti finché il tempo di gioco già presente sull'account non sarà esaurito.

Riscatta un codice

Le ricariche prepagate devono essere della stessa regione di gioco del tuo account di world of Warcraft. Inoltre, le ricariche devono essere prima attivate alla cassa dal rivenditore.

Tempo di gioco digitale

Il tempo di gioco digitale può essere acquistato nel negozio Blizzard e funziona in modo simile alle ricariche - non si tratta quindi di un pagamento ricorrente.

Acquista il tempo di gioco

Il tempo di gioco digitale può essere regalato. Quando lo acquisti come un regalo, il destinatario riceverà un codice sull'indirizzo email indicato non appena l'ordine risulterà completato.

Il Saldo Blizzard

Non è possibile utilizzare il Saldo Blizzard per un abbonamento ricorrente ma lo puoi usare per acquistare il tempo di gioco digitale.