Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Segnalare il nome di un personaggio di World of Warcraft

Aggiornato: 1 mese fa
ID articolo: 32617
Prodotto:

Problemi comuni

  • Voglio segnalare un nome inappropriato
  • Il nome del mio personaggio è inappropriato, vorrei correggerlo

Le regole della nostra Politica sui nomi si applicano a tutti i nomi creati dai giocatori in gioco, inclusi personaggi, gilde e famigli.

Regole di denominazione dei personaggi

Quando si sceglie il nome di un personaggio:

  • Il nome deve contenere da 2 a 12 caratteri.
  • I personaggi accentati sono supportati.
  • Numeri e simboli non supportati.
  • I caratteri maiuscoli e gli spazi non sono supportati.

Tutti i nomi creati dai giocatori devono rispettare il nostro Codice di condotta.

Regole aggiuntive per i reami di gioco dei ruoli

I reami di gioco di ruolo di World of Warcraft (RP) sono pensati per fornire ai giocatori un livello aggiunto di immersione nel mondo di gioco e devono evitare di essere distruttivi per il mondo. Esempi di nomi comuni di RP inaccettabili o problematici includono (a titolo esemplificativo ma non esaustivo):

  • Nomi non medievali o non fantasy (per esempio: Slipnslide, Robotman, Discoinferno)
  • Nomi che si riferiscono a personaggi, personaggi, marche, luoghi o icone ben noti (per esempio: Britneyspears, Austinpower, McDonald, George Washington, Newyork)
  • Nomi composti da più parole (per esempio: Intuito, Welovebeef, Howareyou, Sixtysetty)

Blizzard si riserva il diritto di assegnare un nome casuale a qualsiasi personaggio che violi la nostra politica di nomi RP. Per violazioni più gravi o ripetute, potremmo applicare ulteriori sanzioni all'account.

Cambiare il nome del personaggio

Se il tuo personaggio ha un nome che non viola i nostri criteri di assegnazione dei nomi, ma vorresti comunque modificarlo, puoi acquistare un cambio di nome. Questo servizio non è disponibile in WoW Classic.

Segnalare un nome errato

Se vedi un nome che viola le nostre linee guida di denominazione, usa l'opzione di gioco con il pulsante destro del mouse per segnalarlo. Se vuoi segnalare il tuo nome, contattaci.

Sanzioni

Nella maggior parte dei casi, un giocatore riceverà un avviso sul nome che ha commesso l'infrazione e gli verrà assegnato un nome temporaneo generato casualmente. Verrà inviato un messaggio all'indirizzo e-mail registrato dell'account con le istruzioni su come cambiare il nome temporaneo a scelta del giocatore.

In alcuni casi, violare questa politica può comportare un'azione contro un account di World of Warcraft.

Attenzione: se vuoi appellarti contro una sanzione applicata al tuo account, consulta l'articolo Appello per un Silenzio, una Sospensione o un Divieto.