È importante segnalare il prima possibile la perdita di oggetti. Potremmo non essere in grado di fornire assistenza nel caso in cui sia trascorso troppo tempo tra la perdita degli oggetti e la segnalazione.

Compromissione

In caso di compromissione dell'account di World of Warcraft®, l'Assistenza clienti avvierà un'indagine e ripristinerà eventuali oggetti perduti, se possibile. Assicurati di aver reso sicuro l'account prima di contattarci.

Oggetti

Il ripristino di oggetti venduti, distrutti o disincantati è possibile tramite il servizio di Ripristino degli oggetti. Questo servizio può essere utilizzato una volta ogni 15 giorni. Per maggiori informazioni, consulta l'articolo Ripristino degli oggetti di World of Warcraft.

Personaggi

Per recuperare un personaggio eliminato, utilizza la funzione di ripristino dei personaggi presente in gioco. È possibile recuperare un personaggio ogni 15 giorni. Per maggiori informazioni, consulta l'articolo Ripristino dei personaggi di World of Warcraft. Se i tuoi personaggi risultano mancanti, potresti aver effettuato l'accesso con l'account sbagliato.