La funzionalità di ripristino degli oggetti può essere utilizzata per recuperare gli oggetti venduti, distrutti o disincantato. Nella stragrande maggioranza di casi riceverai l'oggetto recuperato subito, tramite il servizio di posta presente in gioco.

Recupero oggetti

Se non riesci a trovare un giocattolo o un cimelio, controlla la tua scheda appropriata nel menu "Collezioni" prima di usare il servizio di ripristino. Se invece volessi ripristinare un personaggio cancellato, usa il tasto apposito presente in gioco nella schermata di selezione dei personaggi.

Nota: se gli oggetti sono stati distrutti, venduti o disincantati durante una recente compromissione dell'account, per favore contattaci.

Restrizioni

Se hai un account di World of Warcraft attivo e non chiudo o sospeso, puoi usare il sistema di recupero degli oggetti una volta ogni 15 giorni.

Non puoi usare la funzionalità di ripristino per recuperare gli oggetti persi usando lo scambio, la creazione e l'uso stesso di questi. Se stai cercando di recuperare un oggetto impilabile, per favore contattaci. Per tutti gli altri oggetti, se non sono nella lista allora il ripristino non è possibile. Gli oggetti ripristinati, inclusi quelli vincolati all'equipaggiamento (BoE) non possono più essere passati ad altri personaggi.

Nota: gli oggetti venduti, disincantati o distrutti prima di un cambio di fazione o un trasferimento del personaggio non appaiono sulla lista e non possono essere ripristinati.

Oggetti disincantati, obliterai o rottamati

Quando utilizzi la funzionalità di ripristino per gli oggetti disincantati, obliterai o rottamati, il sistema rimuoverà automaticamente i materiali precedentemente ottenuti da quei oggetti. Assicurati quindi di avere tutto il necessario nel tuo inventario prima di usufruire di questo servizio o non potrai completare la procedura.

Cimeli

I cimeli sono aggiunti alla tua collezione quando ti connetti al gioco con il personaggio che possiede quei oggetti. Assicurati di connetterti con ogni personaggio prima di usare il servizio di ripristino per un cimelio. Il team di assistenza non può aiutare con il recupero di questi oggetti.