BLZBNTAGT00000325

Aggiornato: 4 anni fa
ID articolo: 34762

Problemi comuni

Esiste già una cartella chiamata {error_message} qui. La cartella esistente sarà sovrascritta e tutti i file che contiene saranno eliminati. OK?
Codice errore: BLZBNTAGT00000325

Blizzard Update Agent non ha potuto eseguire l'installazione nella cartella specificata. La cartella in questione potrebbe essere una cartella di sistema riservata, contenere caratteri speciali nel proprio percorso o richiedere permessi speciali. Oppure, è possibile che il gioco sia stato installato precedentemente nello stesso percorso. 

  1. Prova a selezionare una cartella diversa per l'installazione. Assicurati che non si trovi nel percorso del tuo sistema operativo.
  2. Assicurati che la cartella d'installazione non sia impostata su sola lettura, perché questo impedirebbe la scrittura dei dati.
  3. Non usare un percorso che abbia già un gioco installato, o potresti perdere i dati esistenti.
  4. Assicurati di avere i permessi di scrittura per la cartella d'installazione che hai scelto. Selezionare la cartella di un altro utente potrebbe impedire l'installazione.
  5. Evita un percorso molto lungo, che potrebbe causare problemi con l'installazione. Per evitare problemi, utilizza il percorso predefinito.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) (Overwatch) o contattaci.