Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Blocco e crash di Diablo III

Aggiornato: 3 settimane fa
ID articolo: 34772
Prodotto:

Problemi comuni

  • Diablo III congelato
  • Diablo III bloccato
  • Diablo III si arresta improvvisamente all'avvio

Questo articolo è stato progettato per aiutarti nella risoluzione di problemi relativi a Diablo® III, come il blocco inaspettato del gioco, il blocco del computer, errori di asserzione che generano un registro errori, blocchi generici ed errori di arresto improvviso che impediscono il corretto funzionamento del gioco.

Windows®

  1. Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema di Diablo III.
  2. Aggiornare driver e sistema operativo per risolvere eventuali problemi di compatibilità.
  3. Assicurati che il tuo gioco sia completamente aggiornato aprendo il launcher e permettendo a tutti i download/aggiornamenti di essere applicati. Premi Gioca quando vedi "Il gioco è aggiornato".
  4. Eseguire lo strumento di riparazione per riparare eventuali file di gioco danneggiati.
  5. Chiudere tutte le altre applicazioni per risolvere i conflitti software e liberare risorse.
    Nota: questo include tutti i programmi di sovrapposizione che potresti usare.
Risoluzione avanzata dei problemi
  1. Tutte le mod di Diablo III, indipendentemente da ciò che fanno, violano le nostre Condizioni d'uso e possono risultare in un ban permanente. Possono anche causare blocchi o arresti improvvisi.
  2. Aprire D3Prefs.txt nella directory \Documents\Diablo III del Blocco note e modificare DisplayModeRefreshRate "60" in DisplayModeRefreshRate "59".
  3. Eliminare D3Prefs.txt nella directory \Documents\Diablo III.
  4. Il surriscaldamento può causare problemi di prestazioni, arresti improvvisi del gioco e blocchi completi del computer. Verificare la presenza di componenti per il surriscaldamento.
  5. Eseguire lo Strumento di diagnostica memoria per correggere eventuali errori nella memoria fisica del computer.
  6. Se il problema persiste, disinstallare e reinstallare il gioco.

Mac®

Nota: usare un sistema operativo modificato su hardware Apple non supportato o usare schede grafiche non supportate nei professionisti Mac può causare blocchi e arresti improvvisi. Queste impostazioni non sono supportate per il gioco.
  1. Assicurati che il tuo Mac soddisfi i requisiti di sistema di Diablo III.
  2. Eseguire Aggiornamento software per verificare la presenza di aggiornamenti in sospeso a software, driver e firmware.
  3. Assicurati che il tuo gioco sia completamente aggiornato aprendo il launcher e permettendo a tutti i download/aggiornamenti di essere applicati. Premi Gioca quando vedi che il gioco è aggiornato.
  4. Eseguire lo strumento di riparazione per riparare eventuali file di gioco danneggiati.
  5. Reimposta le autorizzazioni per la cartella e il file per assicurarti che non ci siano conflitti tra l'ultimo aggiornamento del sistema operativo e le autorizzazioni dell'utente.
Risoluzione avanzata dei problemi
  1. Ripristina le autorizzazioni disco per risolvere eventuali conflitti di autorizzazioni con i moduli di accesso.
  2. Chiudere tutte le altre applicazioni per risolvere i conflitti software e liberare risorse.
  3. Alcuni modelli MacBook Pro hanno due schede grafiche separate, che potrebbero richiedere un setup manuale. Assicurati che il tuo MacBook Pro sia impostato su prestazioni più elevate o che la commutazione automatica della grafica sia disattivata. (15", fine 2008) | 17", inizio 2009 | 15" e 17", metà 2009 | 15", metà 2010 e versioni successive | 17", metà 2010 e versioni successive)
  4. Il surriscaldamento può causare problemi di prestazioni, arresti improvvisi del gioco e blocchi completi del computer. Verificare la presenza di componenti per il surriscaldamento.
  5. Se il problema persiste, disinstallare e reinstallare il gioco.

Hai provato tutto qui?

Se i passaggi precedenti non risolvevano il problema, è possibile chiedere aiuto alla comunità dei giocatori Blizzard sui forum di supporto tecnico (se disponibili) o su altri siti di gioco della comunità. I tecnici locali del computer o della rete possono anche essere in grado di fornire assistenza se si hanno esaurite tutte le altre risorse.