Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Periferiche non autorizzate

Aggiornato: 5 mesi fa
ID articolo: 358396

Problemi comuni

  • Posso utilizzare una periferica specifica?
  • Vorrei segnalare un giocatore per l'utilizzo di periferiche non autorizzate

Le periferiche non autorizzate sono dispositivi che ingannano una console facendole credere che gli input di mouse e tastiera provengano da un controller. Questo per ottenere dei vantaggi nella mira assistita, anche se tali periferiche non sono state progettate per beneficiare di questa funzione. 

A partire dalla Stagione 11, i giocatori scoperti a utilizzare una periferica non autorizzata su console verranno sanzionati in due fasi. Al primo rilevamento, verrà applicata una limitazione di una settimana alla modalità competitiva, consentendo comunque l'accesso alle partite rapide. Se l'utilizzo di periferiche non autorizzate persiste, la limitazione alla modalità competitiva continuerà e tutte le partite rapide verranno disputate con altri giocatori con mouse e tastiera per l'intera stagione. Inoltre, questi giocatori non avranno più accesso alla funzione di mira assistita.

Per ulteriori informazioni sulla nostra posizione nei confronti delle periferiche non autorizzate, leggi Riflessioni del direttore: utilizzo di periferiche non autorizzate su console.