Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Il Tempo di Recupero Interrompe Il Servizio Personaggio

Aggiornato: 3 giorni fa
ID articolo: 45016
Prodotto:

Problemi comuni

  • Riuscirai a rimuovere il tempo di recupero così che io possa cambiare razza?
  • Impossibile trasferire il personaggio, dice "Trasferito troppo di recente".
  • Voglio evitare il tempo di recupero per un cambio di fazione.
  • Errore "Questo personaggio è ancora in recupero per questo servizio"

Alcuni servizi del personaggio attivano un tempo di recupero che impedisce di fornire servizi aggiuntivi per quel personaggio.

Le migrazioni gratuite non sono soggette a questa limitazione e non attivano un tempo di recupero. I periodi di tempo di recupero non possono essere ignorati dall'Assistenza clienti.

WoW moderno

La maggior parte dei tempi di recupero del servizio del personaggio sono di 72 ore, durante le quali non è possibile eseguire un altro servizio dello stesso tipo. Tuttavia, se un personaggio viene trasferito su un altro account, non potrà eseguire un trasferimento del personaggio a pagamento per 30 giorni.

Dopo aver usato un servizio di potenziamento del personaggio, il personaggio non potrà trasferire reami, fazioni o cambiamenti di razza entro il periodo di tempo di recupero di 72 ore.

WoW Classic

Un personaggio può utilizzare un servizio di trasferimento del personaggio a pagamento solo una volta ogni 90 giorni.

Progressione di WoW Classic

I tempi di recupero di Trasferimento del Personaggio, Cambio Fazione e Cambio Razza pagati sono di 30 giorni, durante i quali non è possibile eseguire un altro servizio dello stesso tipo. Inoltre, non è possibile eseguire un Cambio di Fazione o un Cambiamento di Razza entro 30 giorni l'uno dall'altro.

Dopo aver usato un potenziamento del personaggio, il personaggio non potrà trasferire reami o cambiare fazione entro 72 ore.