Questa versione dell'articolo potrebbe non essere aggiornata. Puoi visualizzare la versione più recente qui.

Non riesco a trovare la missione successiva dell'Enclave di Classe

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 53107
Prodotti correlati:

Problemi comuni

Non vedo altre missioni nell'Enclave di Classe

La prima missione dell'Enclave può essere accettata dopo aver completato la serie di missioni introduttive di Legion, a Dalaran, sopra le Isole Disperse. Una volta lì, ti avvicinerà un membro del tuo ordine e ti sarà offerta la missione che ti introdurrà all'Enclave di Classe.

Altre missioni dell'Enclave con la storia del tuo ordine saranno disponibili via via che procedi con le avventure nelle Isole Disperse.

Maggiori informazioni sulle missioni dell'Enclave di Classe sono disponibili su Wowhead (in inglese).

Se il livello del tuo personaggio è troppo alto, potresti dover attivare il tracciamento per le missioni di basso livello (missioni triviali) per poter vedere anche quelle dell'Enclave sulla tua mappa. Clicca sull'icona a forma di lente d'ingrandimento accanto alla minimappa in modo da accedere alle opzioni di tracciamento.

Se non ricordi dove hai interrotto le missioni dell'Enclave e non sai dove riprenderle, consigliamo di avvalersi di risorse come Wowhead che ti aiuteranno a capire a che punto della storia ti trovi. Tieni a mente che alcune missioni possono svolgersi fuori dalle Isole Disperse, assicurati quindi di controllare le mappe di Nordania, Pandaria, Regni Orientali, Kalimdor e Terre Esterne. Queste missioni avranno un grosso punto esclamativo sulla mappa della zona.