Rimborso o cambio di un acquisto della Blink Sale

Aggiornato: 8 mesi fa
ID articolo: 66404
Giochi correlati:

Problemi comuni

Voglio chiedere il rimborso o un cambio di un prodotto acquistato alla Blink Sale della BlizzCon.

Tutti gli oggetti della Blink Sale che non saranno raccolti entro la fine della BlizzCon avranno il relativo ordine cancellato e rimborsato. Se dopo aver raccolto l'oggetto che hai acquistato dovessi decidere di restituirlo, questo può essere fatto direttamente all'evento. Una volta concluso quest'ultimo, potrebbe essere ancora possibile richiedere un rimborso. 

Per quanto riguarda la sostituzione degli oggetti, questi potrebbero essere possibili per un tempo limitato una volta finito l'evento, ammesso che l'oggetto in questione è ancora disponibile. Alcuni oggetti sono esclusivi dell'evento e potrebbero non essere più disponibili. Eventuali tasse e costi extra (come quelli di spedizione) non saranno rimborsati e sono una responsabilità dell'acquirente.

  1. Visita la pagina My Orders del negozio di merchandise Blizzard e controlla lo status del tuo ordine.
  2. Clicca su View Order accanto all'ordine che desideri restituire.
  3. Clicca su Return nell'angolo in alto a destra della schermata dell'ordine.
  4. Riempi il modulo con le informazioni richieste; assicurati di inserire l'indirizzo fisico corretto nel campo del commento.
  5. Seleziona l'opzione appropriata tra Exchange o Return.
  6. Una volta controllata la richiesta, lo status dell'ordine passerà da Pending a Authorized oppure a Denied.

Una volta elaborata e autorizzata la richiesta, riceverai due mail: una con un'etichetta di spedizione prepagata di UPS e una mail di Blizzard di conferma. Stampa l'etichetta e utilizzala per rimandarci l'oggetto.

Nota: le etichette di spedizione prepagate non sono disponibili per le spedizioni internazionali.

Ricorda che la spedizione per la restituzione e l'elaborazione richiedono 2-3 settimane. Blizzard verificherà la tua richiesta e ti invierà una mail di conferma in modo che tu abbia una registrazione dell'avvenuta transazione. Se stai scambiando il prodotto acquistato con un altro, potresti vedere un nuovo ordine (senza costo) nel tuo storico degli ordini.

Se l'ordine di ritorno arriva da fuori del territorio degli Stati Uniti continentali, ti consigliamo di aggiungere un tracciamento al pacco. Una volta spedito il pacco, per favore rispondi all'email di conferma ricevuta da parte di Blizzard con il numero di tracciamento e per informarci dell'avvenuta spedizione. Questo ci aiuterà a individuare l'ordine e a mandarci la sostituzione, oppure ad applicare il rimborso sul tuo account.

Nota: Questo riguarda solo ed esclusivamente gli oggetti fisici acquistati tramite il negozio di merchandise Blizzard. Per ricevere assistenza con un acquisto digitale eseguito in gioco o tramite il nostro negozio online, per favore contattaci.