Guadagni automaticamente un Forziere a ogni livello raggiunto, ma puoi anche acquistarli qualora desiderassi avere una possibilità in più di trovare un modello particolare oppure un emote speciale.

Puoi acquistare un Forziere in gioco selezionando Forziere dal menu principale e cliccando su Negozio. Scegli il numero di Forzieri che desideri acquistare, seleziona il tuo metodo di pagamento dal menu a tendina e clicca su Acquista ora. Ti potrebbe essere chiesto di inserire la password del tuo account Blizzard.

Nota bene: Tutti gli acquisti dei Forzieri sono definitivi.

 

Metodi di pagamento

Overwatch™ utilizza il metodo di pagamento primario (carta di credito oppure PayPal™) per completare gli acquisti. Se non hai ancora aggiunto una carta di credito o un account PayPal, puoi farlo tramite la pagina di gestione del tuo account Blizzard.

Aggiungi un metodo di pagamento

Se non hai accesso a una carta di credito o a un account PayPal, Overwatch accetta anche metodi di pagamento alternativi, come le ricariche prepagate tramite il saldo Blizzard. Se desideri utilizzare questo metodo di pagamento, il saldo deve essere caricato sull'account prima dell'acquisto dei forzieri.

Se hai abbastanza saldo Blizzard disponibile sul tuo account (incluse le tasse), Overwatch cercherà di utilizzarlo prima di del metodo di pagamento primario.

Carica il sado

Nota bene: Il caricamento del saldo Battle.ne potrebbe richiedere fino a 3 giorni per completarsi. Per un metodo di pagamento più immediato puoi impostare un metodo di pagamento primario.

Risoluzione di problemi

Se stai riscontrando difficoltà con l'acquisto di un Forziere, segui i passaggi indicati in questa guida. Se nessuno dei passaggi ti fosse d'aiuto, per favore contattaci us.