Il ripristino dell'interfaccia utente alle impostazioni predefinite può risolvere vari problemi di visualizzazione e interfaccia. Prima di eseguire questi passaggi, disinstalla temporaneamente qualsiasi software di gestione dei componenti aggiuntivi che stai utilizzando. I gestori di componenti aggiuntivi sincronizzeranno nuovamente i dati cancellati da questi passaggi.

  1. Esci completamente da World of Warcraft.
  2. Disinstalla tutti i gestori di componenti aggiuntivi per assicurarti che non aggiungano nuovamente i componenti aggiuntivi rimossi.
  3. Nell'applicazione desktop Blizzard Battle.net, cliccare Opzioni (la ruota dentata accanto al pulsante Gioca) e seleziona Mostra in Esplorazione (Windows®) oppure Rivelazione nel Finder (Mac®).
  4. Apri la cartella di World of Warcraft®.
  5. Apri la cartella della versione del gioco di cui stai risolvendo i problemi (_retail_, _classic_era_ oppure _classic_)
  6. Rinominare le cartelle Cache, Interface e WTF in CacheOld, InterfaceOld e WTFOld.
  7. lancio World of Warcraft in modo che le modifiche abbiano effetto.
Risoluzione avanzata dei problemi

Se gli errori persistono, è possibile che una variabile di console sia stata modificata da un componente aggiuntivo oppure da una macro. Puoi reimpostare questa impostazione digitando il seguente comando nella tua casella di chat di gioco e premendo invio. È possibile che venga visualizzato un errore di autorizzazione, ma il comando continuerà a funzionare.

/console cvar_default