Cambiare il paese registrato sull'account Blizzard

Aggiornato: 2 giorni fa
ID articolo: 7656
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Voglio cambiare il mio paese.
  • Mi sono trasferito all'estero.
  • Ho indicato il paese sbagliato durante la creazione del mio account Blizzard.

Puoi cambiare il paese registrato sul tuo account Blizzard contattando l'Assistenza clienti. Allega un'immagine chiara e leggibile del tuo documento d'identità provvisto di fotografia e rilasciato dal governo che contenga il tuo nuovo indirizzo e paese. Se il documento non mostra il nuovo indirizzo e il paese di residenza, puoi allegare allo stesso documento una bolletta recente con il tuo nome e indirizzo.

Nota bene: il tuo saldo Blizzard deve essere inferiore a 20 € per poter effettuare il cambio del paese. Il saldo Blizzard potrebbe essere perso e riportato a zero una volta completato il cambio del paese di residenza. L'Assistenza clienti non può convertire il saldo Blizzard da un paese all'altro.

Se dovessi cambiare il tuo paese di residenza a uno che si trova in una regione diversa in modo da partecipare a un test limitato, alfa o beta, perderai i progressi acquisiti nella regione di gioco originale finché il gioco globale non sarà disponibile per quel gioco. Puoi inoltre perdere l'accesso al gioco nella tua vecchia regione se i test non si svolgono lì.