Cambiare il Paese/Regione sull'account Battle.net

Aggiornato: 1 settimana fa
ID articolo: 7656
Prodotto:

Problemi comuni

  • Voglio cambiare il mio paese/regione.
  • Mi sono trasferito in un nuovo paese/regione.
  • Ho indicato il paese/regione sbagliati durante la creazione del mio account Battle.net.

Puoi cambiare il paese/regione registrati sul tuo account Battle.net utilizzando il sistema self-service. Se l'utilizzo di questa opzione non fosse possibile, scrivi un ticket allegando un'immagine chiara e leggibile della bolletta più recente che contenga sia il tuo nome che il nuovo indirizzo.

Il tuo saldo Battle.net deve essere inferiore a 20 € per poter effettuare il cambio del paese/regione. Il saldo Battle.net potrebbe essere perso e riportato a zero una volta completato il cambio del paese/regione di residenza. L'Assistenza clienti non può convertire il saldo Battle.net da una valuta all'altra.

Gli account creati al di fuori della Corea non possono cambiare il loro paese in Corea in un secondo momento a causa del requisito del numero di identità nazionale. Dovrai creare un nuovo account di Battle.net in quell'area.

Gli account creati al di fuori della Cina continentale non possono cambiare il loro paese in Cina continentale. Se risiedi nella Cina continentale, crea un nuovo account di Battle.net in quell'area o contatta l'assistenza locale di quella regione per recuperare un account esistente. L'assistenza non può trasferire account o dati di gioco da un'area all'altra.

Se dovessi cambiare il tuo paese/regione di residenza mentre sei parte di un test limitato, alfa o beta, perderai i progressi acquisiti nella regione di gioco originale finché il Gioco Globale non sarà disponibile per quel gioco. Puoi inoltre perdere l'accesso al gioco nella nuova regione se non avessimo abilitato il test in essa.

Nota: In questo contesto, "la regione" non si riferisce alla regione del tuo account Battle.net o di World of Warcraft ma alla regione nella quale sei fisicamente residente.