Cambiare il paese registrato sull'account Blizzard

Aggiornato: 5 giorni fa
ID articolo: 7656
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Voglio cambiare il mio paese.
  • Mi sono trasferito all'estero.
  • Ho indicato il paese sbagliato durante la creazione del mio account Blizzard.

Puoi cambiare il paese registrato sul tuo account Blizzard contattando l'Assistenza clienti. Allega un'immagine chiara e leggibile del tuo documento d'identità provvisto di fotografia e rilasciato dal governo che contenga il tuo nuovo indirizzo e paese. Se il documento non mostra il nuovo indirizzo e il paese di residenza, puoi allegare allo stesso documento una bolletta recente con il tuo nome e indirizzo.

Nota bene: il tuo saldo Blizzard deve essere inferiore a 20 € per poter effettuare il cambio del paese. Il saldo Blizzard potrebbe essere perso e riportato a zero una volta completato il cambio del paese di residenza. L'Assistenza clienti non può convertire il saldo Blizzard da un paese all'altro.

Per avere l'ID nazionale registrato sull'account, questi devono essere creati in Corea - non è possibile modificare un account esistente in modo che possa essere utilizzato con quella regione di gioco. Questo è dovuto al fatto che le regole in vigore in Corea richiedono un codice nazionale e questo non è aggiunto se i cambiamenti sono fatti dopo la creazione dell'account.

Se dovessi cambiare il tuo paese di residenza a uno che si trova in una regione diversa in modo da partecipare a un test limitato, alfa o beta, perderai i progressi acquisiti nella regione di gioco originale finché il gioco globale non sarà disponibile per quel gioco. Puoi inoltre perdere l'accesso al gioco nella tua vecchia regione se i test non si svolgono lì.