Il preacquisto dell'espansione World of Warcraft: Battle for Azeroth adesso è disponibile tramite il Negozio blizzard.

Preacquisto digitale e l'Edizione da Collezione

Informazioni sull'aggiornamento dall'edizione digitale del preacquisto a quella fisica da collezione sono disponibili qui.

Oggetti promozionali dell'edizione digitale deluxe

L'edizione Digitale deluxe contiene oggetti bonus per altri giochi Blizzard. Questi potrebbero non essere disponibili immediatamente e aggiunti invece successivamente.

Razze alleate

Ogni Razza Alleata ha diversi requisiti da soddisfare prima di poter essere sbloccata e usata per creare un personaggio di quella razza.

Se dovessi completare la transazione mentre sei connesso al gioco e non ricevessi la missione per visitare l'ambasciatore delle Razze Alleate, semplicemente chiudi il gioco e riaprilo.

Se hai raggiunto il livello di reputazione Osannato con la fazione necessaria ma i requisiti comunque non appaiono rispettati, prova a disconnetterti e riconnetterti al gioco con il personaggio che ha raggiunto il livello di reputazione richiesto.

Per favore tieni a mente che non riceverai l'Armatura Retaggio se dovessi utilizzare il potenziamento del personaggio, i livelli della promozione Recluta un amico, il cambio di razza o i il cambio di fazione su un personaggio della Razza Alleata.

Requisiti di sistema

Con l'espansione in arrivo, i requisiti di sistema sono stati modificati. Per favore assicurati che il tuo hardware rispetti i requisiti indicati per Battle for Azeroth prima di eseguire l'acquisto. I requisiti aggiornati possono essere visionati qui.

Potenziamento a livello 110
Informazioni sul potenziamento aggiornato a livello 110 sono disponibili qui.

Completare l'acquisto

Una lista di metodi di pagamento accettati è disponibile qui. Tieni a mente che il negozio online Blizzard non permette di suddividere un acquisto tra più metodi di pagamento.

Se dovessi riscontrare difficoltà con l'acquisto, in questa guida troverai una lista di problemi più comuni che si possono verificare.

Per altre informazioni e gli aggiornamenti sullo stato dei vari servizi, segui il canale di assistenza Blizzard su Twitter.