Benvenuti, Guardiani vecchi e nuovi! Blizzard è lieta di collaborare con Bungie per fornire assistenza con il lancio di Destiny 2 per PC. Che siate già parte della comunità Blizzard o meno, vogliamo assicurarci che Destiny 2 possa essere per voi un'esperienza fantastica. Di seguito troverete alcuni dei problemi comunemente riscontrati dai giocatori durante l'impostazione o il recupero di un account Blizzard e diversi consigli che vi aiuteranno nel caso doveste riscontrare problemi con l'acquisto di Destiny 2.

Nuovi account Blizzard

È necessario avere un account Blizzard per acquistare e giocare Destiny 2 sul PC. Per creare un account Blizzard, per favore visitate questa pagina. Se state creando un account per un minore, per favore fatelo usando i dati del genitore o del tutore legale. Queste informazioni potranno essere aggiornate quando il minore avrà raggiunto la maggiore età.

Potete inoltre creare un account tramite Facebook usando l'opzione "Connettiti con Facebook". Sarete ridiretti a Facebook per confermare i vostri dati d'accesso.

Account Blizzard esistenti

Se avete già un account Blizzard, siete un passo più vicini all'acquisto di Destiny 2 per PC! Connettetevi e visitate il negozio online per cominciare la procedura d'acquisto!

Se non riuscite a connettervi con il vostro account Blizzard, per favore controllate le guide sottostanti:

  • Password dimenticata? Potete ripristinarla qui.
  • Se dovete aggiornare la domanda segreta, seguite le istruzioni qui.
  • Se un authenticator impedisce l'accesso all'account, potete rimuoverlo o aggiornarlo. Seguite i passaggi qui per sapere come fare.
  • Se non ricordate più l'indirizzo email oppure non riuscite semplicemente ad accedere all'indirizzo email registrato sul vostro account Blizzard, per favore leggete questa guida.
  • Se questi passaggi non funzionassero o non vi fosse possibile accedere all'account per un motivo diverso, contattateci in modo da ricevere assistenza.

Completare l'acquisto

Una volta connessi, troverete Destiny 2 per PC disponibile nel nostro negozio online. Selezionate la versione che desiderate acquistare e procedete utilizzando l'opzione di pre-acquisto per Windows. Una lista di metodi di pagamento accettati è disponibile qui. Tenete a mente che il negozio online Blizzard non permette di suddividere l'acquisto tra diversi metodi di pagamento.

Se doveste riscontrare difficoltà con l'acquisto, in questa guida troverete una lista di problemi più comuni che potrebbero presentarsi.

Per informazioni e aggiornamenti riguardanti lo stato dei vari servizi, seguite @BlizzardCSEU_IT su Twitter