L'aggiornamento Visioni di N'zoth è stato rilasciato! Se riscontri problemi dopo l'aggiornamento, controlla la lista qui sotto per possibili soluzioni.

OGGETTO: NESSUN FURORE FIORENTE DEL CAMPO DI BATTAGLIA DAL FORZIERE PVP

INFO: Il Furore Fiorente del Campo di Battaglia non sarà assegnato a nessun giocatore nella prima settimana della Stagione PvP 4. Questo funziona correttamente.

MISSIONE: “VINCOLATO”. PNG INATTACCABILE

INVESTIGATO: Abbiamo ricevuto segnalazioni relative al PNG non attaccabile nella misione "Vincolato" e le stiamo controllando.

DISCONNESSIONI SULLE VISIONI ORRIPILANTI

Se ti disconnetti durante una Visione Orripilante, il Servizio Clienti non sarà in grado di rimborsare il Ricettacolo delle Visioni Orripilanti.
Per favore prova i passaggi qui per risolvere le disconnessioni

RITARDI DELLA CASA D'ASTE

INVESTIGATO: Gran parte dei ritardi di consegna relativi alla casa d'aste dovrebbero essere stati sistemati. Se riscontri ancora problemi, per favore attendi qualche ora perchè la posta sia consegnata. Niente sarà perduto e gli oggetti e l'oro arriveranno quanto prima. Per maggiori informazioni, controlla questo articolo

IMPRESA: "LA MINACCIA MECCAGONIANA"

PROBLEMA VISIVO: Abbiamo ricevuto segnalazioni di giocatori che non vedono l’impresa completata dopo aver visitato l’Ambasciata e aver cliccato sullo stendardo dei Meccagnomi. Questo è un problema visivo sotto investigazione ma se tutti i criteri sono rispettati è possibile iniziare la missione per sbloccare la razza alleata, anche se l’impresa non appare.

Forum di Supporto Tecnico Forum di Assistenza Clienti BlizzardCSEU_IT