A causa dell'incremento delle risorse di rete richieste in scala globale, abbiamo notato un impatto sulla velocità alla quale i giocatori scaricano giochi e aggiornamenti. Continuiamo a monitorare e sistemare gli elementi in nostro possesso per garantire un download il più veloce possibile, giostrandoci in un ambiente con una richiesta dati che aumenta di giorno in giorno.

Per garantire connessione stabile e servizio a tutti gli utenti, il nostro partner e fornitore di servizio internet sta aiutando ad alleviare il traffico dati durante le ore di punta. Parte del traffico dati potrebbe essere deprioritizzato per assicurare stabilità di rete a tutti gli utenti, risultando in una velocità di download più lenta del previsto durante le ore di massimo utilizzo di internet.

Se noti una velocità di download più lenta del previsto, come prima cosa controlla questi suggerimenti per provare a risolvere il problema. Ti raccomandiamo di controllare le impostazioni di banda utilizzata dalle impostazioni della Battle.net App, così come questi altri suggerimenti relativi a installazioni e aggiornamenti.

Se il problema del download è presente durante le ore di massimo utilizzo, (solitamente dalle 18 alle 24 in molte regioni del mondo), ti raccomandiamo di lasciare continuare il download. La congestione internet solitamente ritorna alla normalità durante la notte, quando i fornitori internet assegnano più banda allo scaricamento dei files di grosse dimensioni con conseguente miglioramento della velocità di download.

Con l'aumentare delle persone a casa durante questa situazione, per noi è critico assicurare che vi sia possibile restare connessi ai vostri amici tramite il gioco online. Grazie per la vostra pazienza e comprensione mentre navighiamo assieme attraverso questo strano periodo. Il nostro Team è sempre al lavoro per trovare soluzioni che possano garantirvi la miglior esperienza di gioco, dall'installazione alla vostra prima vittoria.