Ripristino degli oggetti di World of Warcraft

Parole chiave: restituzione, ripristino, oggetti, disincantato, disincantamento, arma, armatura, distrutto

Puoi utilizzare il servizio di ripristino di Battle.net per recuperare gli oggetti venduti, distrutti o disincantati. Nella maggior parte dei casi, l’oggetto recuperato sarà immediatamente disponibile nella tua cassetta della posta in gioco.

Se non riesci a trovare un oggetto giocattolo, un cimelio o i materiali d’artigianato, per favore controlla il contenitore dei giocattoli e la scheda delle risorse prima di utilizzare il servizio di ripristino. Per recuperare un personaggio cancellato, per favore utilizza il servizio di recupero del personaggio presente in gioco.

Nota bene: Se gli oggetti sono stati venduti, distrutti o disincantati durante una recente compromissione, per favore apri un ticket.

Restrizioni

Se hai un account di World of Warcraft attivo e in regola (non chiuso o sospeso), puoi utilizzare il servizio di ripristino una volta ogni 30 giorni.

Non è possibile utilizzare questo servizio per recuperare oggetti persi commerciando, creando prodotti d’artigianato e quelli persi con l’utilizzo. Se desideri recuperare un oggetto impilabile, sarà necessario che ci contatti per ricevere assistenza. Se un oggetto non appare nella lista, questo significa che non è disponibile per il ripristino. Oggetti ripristinati non possono essere passati ad altri giocatori.

Nota bene: La lista degli oggetti recuperabili non mostra quelli venduti, distrutti, o disincantati prima di un cambio di fazione o di un trasferimento del personaggio.

Oggetti disincantati

Quando utilizzi il servizio di ripristino degli oggetti per recuperarne uno precedentemente disincantato, il sistema rimuoverà automaticamente tutti i materiali che avevi ottenuto. Assicurati di avere i materiali necessari nelle tue borse prima di utilizzare il servizio di ripristino, altrimenti non ti sarà possibile completare il processo.

Cimeli

I cimeli sono automaticamente aggiunti all'apposita scheda del registro non appena ti connetti con il personaggio che li possiede. Assicurati di esserti connesso con ognuno dei tuoi personaggi prima di utilizzare il servizio di ripristino degli oggetti. Per favore tieni a mente che i Game Master non possono aiutarti con il loro recupero.

Hai perduto un oggetto?

Ripristina gli oggetti perduti con il nostro servizio di ripristino degli oggetti.

Richiedi assistenza

Non riesci a trovare la soluzione? Inviaci un ticket e ti aiuteremo!