Sistema di ripristino degli oggetti Battle.net

Parole chiave: restituzione, ripristino, oggetti, disincantato, disincantamento, arma, armatura, distrutto

Il sistema di ripristino degli oggetti Battle.net permette ai giocatori di World of Warcraft di richiedere la restituzione degli oggetti venduti, distrutti o disincantati e di riceverli nella maggior parte dei casi immediatamente.

Informazioni di base

Limitazioni

Restorations

Informazioni di base

Come posso accedere al modulo online per la restituzione?

Quando invii una richiesta di supporto per ripristinare un oggetto tramite il nostro sito web di assistenza Battle.net, vedrai il sistema di ripristino degli oggetti in aggiunta all’opzione per l’invio di una semplice richiesta di assistenza.
Torna all’indice

Come utilizzo il modulo online per ripristinare i miei oggetti?

Quando selezioni il sistema di ripristino degli oggetti, dovrai prima di tutto selezionare il personaggio al quale saranno restituiti gli oggetti. Ti sarà quindi presentato un elenco di oggetti recentemente distrutti o venduti dal personaggio. Puoi selezionare gli oggetti da ripristinare cliccando su Aggiungi. Quando sei soddisfatto della scelta fatta, clicca su Continua per confermare la restituzione. Gli oggetti ripristinati saranno inviati al tuo personaggio tramite il sistema di posta di gioco.
Torna all’indice

Limitazioni

Con quale frequenza posso utilizzare il sistema di ripristino degli oggetti via web?

Gli account attivi e in buono stato di World of Warcraft possono utilizzare il modulo per la restituzione degli oggetti una volta ogni 30 giorni.

Nota: È possibile ripristinare fino a un massimo di 50 oggetti tramite il module online.
Torna all’indice

Quali oggetti possono essere ripristinati?

Gli oggetti recentemente venduti, distrutti oppure disincantati possono essere ripristinati tramite il modulo online. Gli oggetti perduti per altre cause tra cui lo scambio, la creazione a mano e l’utilizzo non sono idonei al ripristino tramite il modulo online.

Nota: Gli oggetti disincantati devvo essere riesaminati dal dipartimento di assistenza clienti. Durante la fase di valutazione, tutti i materiali ottenuti tramite il disincanto di un oggetto saranno rimossi al ripristino dello stesso.
Torna all’indice

Cosa posso fare se un oggetto che desidero ripristinare non appare in lista?

Se un oggetto venduto, distrutto, o disincantato non apparisse nella lista, questo significa che l'oggetto non è più recuperabile. L'Assistenza Clienti non è in grado di fornire supporto con gli oggetti non disponibili tramite la pagina di ripristino degli oggetti.

Nota bene: La lista degli oggetti recuperabili non mostra gli oggetti venduti, distrutti, o disincantati prima di un cambio di fazione o di un trasferimento del personaggio. Ricordati sempre di eseguire il ripristino prima di acquistare un servizio per il personaggio.
Torna all’indice

Restituzioni

Quando riceverò l’oggetto ripristinato?

Dopo aver compilato il modulo online, gli oggetti venduti o distrutti saranno immediatamente restituiti; gli oggetti disincantati saranno invece inviati al dipartimento di assistenza clienti per essere esaminati.
Torna all’indice

Come riceverò gli oggetti ripristinati?

Gli oggetti recuperati saranno inviati alla tua casella di posta nel gioco. Gli oggetti venduti a un commerciante saranno inviati a mezzo posta in contrassegno per il valore di vendita.
Torna all’indice

Come funziona la restituzione degli oggetti disincantati?

Il ripristino degli oggetti disincantati deve essere valutato dal dipartimento di assistenza clienti. Durante la fase di valutazione, i materiali ottenuti tramite il disincanto dell’oggetto saranno rimossi al ripristino dello stesso. Se i materiali non possono essere recuperati, il ripristino dell’oggetto non risulterà possibile.
Torna all’indice

Quando otterrò il ripristino degli oggetti disincantati?

Il ripristino degli oggetti disincantati deve essere valutato dal dipartimento di assistenza clienti. Una richiesta di assistenza sarà automaticamente inviata tramite il modulo online e, completata la verifica, l’oggetto ripristinato ti sarà recapitato nella casella di posta nel gioco. Il tempo richiesto per esaminare la restituzione del tuo oggetto dipende dal numero di richieste di assistenza in attesa di lavorazione.
Torna all’indice

Hai perduto un oggetto?

Ripristina gli oggetti perduti con il nostro servizio di ripristino degli oggetti.

Richiedi assistenza

Non riesci a trovare la soluzione? Inviaci un ticket e ti aiuteremo!