Ban dalla modalità competitiva di Overwatch 2

Aggiornato: 12 mesi fa
ID articolo: 125759
Prodotto:

Problemi comuni

  • Sono bannato dalle competitive
  • Perché sono bannato dalle competitive

Uscire o disconnettersi ripetutamente durante le partite competitive di Overwatch 2 può comportare restrizioni alla modalità competitiva dell'account. Se questo comportamento dovesse diventare la norma, la severità delle restrizioni aumenta arrivando fino al ban dalla modalità competitiva per il resto della stagione. I ban dalla modalità competitiva vengono rimossi all'inizio della stagione successiva.

A partire dalla Stagione 4 di Overwatch 2, l'inizio di ogni nuova stagione non resetta più completamente la severità di queste sospensioni e ban. Questa modifica viene spiegata nelle seguenti note della patch.

Se il tuo account è già stato bannato dalla modalità competitiva in tre stagioni separate, il ban dalle competitive diventerà definitivo. Queste restrizioni non saranno annullate indipendentemente dalla ragione che ha condotto ad esse.

Se il tuo account ha ricevuto restrizioni dalla modalità competitiva a causa di problemi di connessione, consigliamo di seguire i passaggi nella nostra guida e limitare il proprio gioco alle modalità non competitive finché non avrai risolto questi problemi.