Puoi collegare un account di Twitch.tv o Youtube al tuo account Battle.net per ottenere premi speciali durante alcuni eventi ufficiali. Per farlo:

Twitch

  1. Disconnettiti dal tuo account Battle.net 
  2. Connettiti alla pagina delle Connessioni Twitch 
  3. Clicca su Collega accanto a Battle.net e segui le istruzioni.

Youtube

  1. Connettiti al tuo account Youtube.
  2. Vai alla pagina YouTube App Collegate.
  3. Clicca su Collega accanto a Blizzard Battle.net e segui le istruzioni.

Nota: Se condividi il computer con qualcuno, o hai molteplici account Battle.net, assicurati che l'account connesso sia quello su cui vuoi ricevere le ricompense.

Problemi più comuni

  • Assicurati di accedere all'account Twitch connesso quando segui un evento. Se non dovessi essere connesso non riceverai credito per aver guardato l'evento e non riceverai il premio associato.
  • Alcuni adblocker e plug-in possono impedire a Twitch di registrare la tua presenza durante uno stream. Disinstalla o disattiva temporaneamente l'adblocker e i plug-in per evitare questo problema. Né Twitch né Blizzard possono fornire assistenza con i problemi causati dai plug-in incompatibili.
  • Potresti non vedere alcuna notifica per le ricompense ricevute su YouTube, ma sono comunque aggiunte all'account
  • Dopo aver scollegato un account Twitch da un account Battle.net, non è possibile collegare un nuovo account Twitch per 7 giorni. Se hai scollegato di recente un account Twitch, dovrai aspettare per ricollegarne uno nuovo.