Questa versione dell'articolo potrebbe non essere aggiornata. Puoi visualizzare la versione più recente qui.

Ho ricevuto l'errore "Siamo spiacenti, non siamo in grado di completare il tuo pagamento" durante l'acquisto

Aggiornato: 4 settimane fa
ID articolo: 100452
Prodotto:

Problemi comuni

  • Errore durante il tentativo di acquisto: "Siamo spiacenti, ma non siamo riusciti a completare il pagamento del tuo ordine. Conferma le informazioni di pagamento e riprova."
  • Ricevo questo messaggio d'errore quando compro qualcosa: "Abbiamo riscontrato un problema durante la transazione. Riprova più tardi."
  • Ricevo questo messaggio quando voglio comprare qualcosa: "Diamine! Si è verificato un errore interno. Riprova più tardi."

Questo messaggio di errore viene visualizzato quando le informazioni di pagamento contengono errori o il metodo di pagamento utilizzato non dispone di fondi sufficienti. Per risolvere il problema, procedere come segue:

  1. Assicurati che il tuo metodo di pagamento abbia abbastanza fondi.​ A seconda del paese dove vivi, potresti dover pagare le tasse, l'IVA oppure le commissioni per la conversione della valuta.
  2. Assicurati di aver inserito correttamente tutti i dettagli del pagamento. Se hai salvato il metodo di pagamento sul tuo account Battle.net, rimuovilo e aggiungilo di nuovo.
  3. Ripulisci la cache e cancella i cookie del tuo browser oppure provane uno diverso.
  4. I tuoi pagamenti potrebbero fallire se la nazione del tuo metodo di pagamento è diversa da quella registrata sul tuo account Battle.net. Se vivi in una nazione diversa da quella del metodo di pagamento, aggiornala e riprova.

Se hai provato i passaggi consigliati sopra, contatta il fornitore del metodo di pagamento o prova a utilizzarne un altro dei nostri metodi di pagamento autorizzati