Creare un Fireside Gathering

Aggiornato: 4 mesi fa
ID articolo: 103458
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Non riesco a creare un Fireside Gathering.
  • Il mio Fireside Gathering non appare.
  • Non riesco a creare la mia taverna.

Per ospitare un Fireside Gathering devi avere un account Blizzard completamente registrato e devi avere almeno 3 vittorie in una delle modalità seguenti: Amichevole, Classificata o Arena.

Per creare un evento Fireside Gathering, visita questa pagina. L'evento sarà automaticamente approvato a meno che tu non desideri ricevere il kit di assistenza oppure oggetti "swag". Assicurati di tenere l'evento in un luogo accessibile al pubblico generale se vuoi che la locanda possa essere autorizzata. L'opzione Non elencato può essere utilizzata per creare un evento privato, ma questo non sarà contato per l'autorizzazione della locanda.

Quando è il momento dell'evento Fireside Gathering, attivalo:

  1. Connettiti con il tuo account
  2. Assicurati che il tuo dispositivo abbia la funzione di geolocalizzazione attiva
  3. Assicurati che il tuo client di Hearthstone si aggiornato
  4. Collega il tuo dispositivo alla reta WiFi locale
  5. Segui le istruzioni in gioco in modo da aggiungere i tuoi locali punti di accesso WiFi

Tre o più ospiti devono registrarsi al tuo evento Fireside Gathering prima che questo possa diventare autorizzato. Se i tuoi ospiti hanno problemi a connettersi all'evento o se non dovessi vederli sull'apposita lista, segui i passaggi consigliati in questa guida.

Per maggiori informazioni, consulta la nostra Risorse del Locandiere.

Nota: L'evento deve essere creato almeno cinque giorni prima della sua attivazione. Quando mancano cinque giorni o meno all'inizio, la data e l'ora dell'evento possono essere spostate solo in avanti.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.