Creare un Fireside Gathering

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 103458
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Non riesco a creare un Fireside Gathering.
  • Il mio Fireside Gathering non appare sul sito.

COME CREARE UN FIRESIDE GATHERING

Per creare un Fireside Gathering, visita semplicemente questa pagina del nostro sito web e compila il modulo.
Per poter procedere devi avere almeno 3 vittorie in una delle seguenti modalità: Amichevole, Classificata o Arena e devi aver completato la registrazione del tuo account Blizzard.

L'evento deve essere creato con almeno 5 giorni di anticipo. Modifiche all'evento saranno limitate alla data e ora del gathering, che potranno solo essere spostate in avanti, se tentate entro 5 giorni dall'inizio dello stesso.

Riceverai una mail di conferma all'approvazione del tuo evento e questo diverrà visibile sulla pagina Trova un evento

Potrai trovare maggiori informazioni sulla nostra pagina Risorse del Locandiere

Voglio creare una locanda autorizzata

Se vuoi creare una locanda autorizzata per il tuo Fireside Gathering questo deve essere pubblico. Tuttavia abbiamo temporaneamente disabilitato la possibilità di ospitare eventi pubblici a causa di COVID-19. Questo significa che nuovi locandieri non saranno in grado di stabilire una taverna autorizzata. Rimuoveremo questa restrizione una volta che sarà nuovamente prudente permettere Fireside Gatherings pubblici.

Voglio inoltre ricevere del merchandising

In questo caso avrai l'opzione richiedi Hearthstone merchandising gratuitamente per il tuo Fireside Gathering, se questo è creato durante un evento promozionale Blizzard-per esempio, il rilascio di una nuova espansione. Annunceremo eventi promozionali che avranno associato del merchandising, sul nostro blog.

COME INIZIARE UN FIRESIDE GATHERING

Potrai accedere al Fireside Gathering fino a 24 ore prima della data e ora di inizio dell'evento. I partecipanti non potranno vedere l'evento fino a 2 ore prima dell'inizio. Questo ti darà sufficiente tempo per preparti.

  1. Connettiti con il tuo account
  2. Assicurati che il tuo dispositivo abbia la funzione di geolocalizzazione attiva
  3. Assicurati che il tuo client di Hearthstone sia aggiornato
  4. Collega il tuo dispositivo alla reta WiFi locale
  5. Segui le istruzioni in gioco in modo da aggiungere i tuoi punti di accesso WiFi

I partecipanti entro 100 metri dall'indicatore sulla mappa potranno unirsi al Fireside Gathering, una volta che l'evento sarà iniziato. Se non vedrai i partecipanti sulla tua lista, o questi non riusciranno ad unirsi al Fireside Gathering, controlla il nostro articolo di supporto Impossibile connettersi a un Fireside Gathering

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.