Problemi comuni
- Impossibile unirsi a una gilda
- Messaggio di errore già presente in una gilda
- Non vedo gli inviti delle gilde
Personaggi ripristinati di recente
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni secondo cui i personaggi ripristinati di recente non possono unirsi a una gilda. Possiamo confermare che non funziona come previsto. Al momento, non abbiamo una soluzione alternativa o una risoluzione che possa essere fornita. Ci scusiamo per l'inconveniente mentre i nostri sviluppatori lavorano il più rapidamente possibile per risolvere il problema.
Se dovessi riscontrare un nuovo problema, invia una nuova segnalazione.
Informazioni generali e restrizioni
Ci sono diverse limitazioni che possono impedirti di unirti a una gilda. Di seguito sono riportate alcune procedure per risolvere i problemi più comuni.
Le gilde hanno un limite massimo di membri di 1.000 caratteri. Non potrai unirti a una gilda che ha raggiunto questo limite. Per risolvere il problema, chiedi al Capo della gilda o a un Ufficiale della gilda di fare spazio per te se la gilda è al momento piena.
Non puoi unirti a una gilda quando il tuo account di WoW è silenziato. Le gilde sono una funzione social e tutte le funzioni social sono bloccate durante un silenzio. Riprova dopo la fine del silenzio.
Assicurati che gli inviti della gilda non siano bloccati seguendo le seguenti istruzioni:
- Apri il menu di gioco (tasto di fuga predefinito)
- Fare clic sul pulsante Opzioni
- Seleziona il sottomenu Social
- Assicurati che gli inviti della gilda non siano controllati
WoW Classic
Il tuo personaggio deve trovarsi nello stesso reame in cui è stata creata la gilda o in un reame connesso a quel reame. Se non lo sei, non potrai entrare nella gilda. Per unirti, dovrai trasferire il tuo personaggio nel reame corretto.