Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Non posso unirmi alla gilda

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 10535
Prodotto:

Problemi comuni

  • Impossibile unirsi a una gilda
  • Messaggio di errore già presente in una gilda
  • Non vedo gli inviti delle gilde

Personaggio ripristinato di recente

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni secondo cui i personaggi ripristinati di recente non possono unirsi a una gilda. Possiamo confermare che non funziona come previsto. Al momento, non abbiamo una soluzione alternativa o una risoluzione che possa essere fornita. Ci scusiamo per l'inconveniente mentre i nostri sviluppatori lavorano il più rapidamente possibile per risolvere il problema.

Se dovessi riscontrare un nuovo problema, invia una nuova segnalazione.

 

Informazioni generali e restrizioni

Ci sono diverse limitazioni che possono impedirti di unirti a una gilda. Di seguito sono riportate alcune procedure per risolvere i problemi più comuni.

Le gilde hanno un limite massimo di membri di 1.000 caratteri. Non potrai unirti a una gilda che ha raggiunto questo limite. Per risolvere il problema, chiedi al Capo della gilda o a un Ufficiale della gilda di fare spazio per te se la gilda è al momento piena.

Non puoi unirti a una gilda quando il tuo account di WoW è silenziato. Le gilde sono una funzione social e tutte le funzioni social sono bloccate durante un silenzio. Riprova dopo la fine del silenzio.

Il tuo personaggio deve trovarsi nello stesso reame in cui è stata creata la gilda o in un reame connesso a quel reame. Se non lo sei, non potrai entrare nella gilda. Per unirti, dovrai trasferire il tuo personaggio nel reame corretto.

Assicurati che gli inviti della gilda non siano bloccati seguendo le seguenti istruzioni:

  1. Apri il menu di gioco (tasto di fuga predefinito)
  2. Fare clic sul pulsante Opzioni
  3. Seleziona il sottomenu Social
  4. Assicurati che gli inviti della gilda non siano controllati