Errore - Rimuovi tutti i messaggi nella casella della posta del personaggio

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 10567
Prodotto:

Problemi comuni

  • Voglio trasferire il mio personaggio ma ho una mail nella casella di posta del pg e non ho tempo di gioco per rimuoverla
  • Non riesco a cambiare fazione al personaggio, ricevo un errore che mi dice di avere messaggi nella casella di posta in gioco
  • Ho svuotato la casella di posta in gioco ma ricevo ancora questo errore quando provo a trasferire il personaggio

Questo errore viene generato quando provi a trasferire o a cambiare fazione ad un personaggio che ha messaggi nella casella di posta in gioco. Per risolvere, devi entrare in gioco con quel personaggio e assicurarti di svuotare completamente la casella di posta da ogni messaggio, e riprovare.

Se non vedi la posta, altre possibili cause sono:

  • Il messaggio potrebbe essere nascosto perché il mittente è bloccato/ignorato. La rimozione del mittente dalla lista Ignora consente di visualizzare il messaggio e di gestirlo.
  • La posta potrebbe provenire da un PNG a causa di missioni completate di recente e potrebbe non essere stata recapitata. Nella maggior parte dei casi, attendere 24 ore prima che il messaggio arrivi e poi eliminare il messaggio ti permetterà di procedere.

Nota: I trasferimenti del personaggio non sono disponibili sui reami stagionali di WoW Classic, tentare questi trasferimenti in quei casi potrebbe generare un errore.