Heroes of the Storm - Penalità Abbandono Partita

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 10617
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Ho perso rango per aver abbandonato una partita su Heroes
  • Mi sono disconnesso e ho lo status di abbandono
  • Sono stato disconnesso da Heroes of the Storm e ho perso rango

I problemi di connessione possono causare disconnessioni quindi abbiamo impostato una soglia di disconnessioni alla modalità quick play al di sotto della quale non sarai penalizzato.

Abbandonare una partita contro altri giocatori farà sì che il tuo status disertore salga. Questo include l'abbandonare partite draft in Lega Storm e Draft non classificata. 

Quando hai lo status disertore sarai limitato alle partite veloci e a quelle contro l'IA. Il tuo tempo di attesa in coda potrebbe essere più lungo del previsto perchè sarai assegnato ad altri giocatori con lo stesso status, finchè questo non sarà rimosso. Come disertore vedrai una notifica in lato sulla finestra di gioco. Muovere il mouse sopra alla notifica mostrerà ulteriori dettagli incluse il numero di partite necessarie per rimuovere lo status di disertore.

Nota: Abbandonare una Lobby Draft Classificata o una Partita Classificata risulterà in una penalità di 500 Punti Abilità. Recupererai i punti persi completando svariate partite senza abbandoni.

Il Servizio Clienti non recupera punti persi per aver abbandonato Partite Classificate.