Carte duplicate

Aggiornato: 9 ore fa
ID articolo: 116884
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Ho ricevuto un duplicato di una carta Leggendaria
  • Trovo molti duplicati quando apro le buste

Aprire un pacchetto su Hearthstone aggiunge cinque carte alla tua collezione. Ci sono regole in vigore per far sí che l'apertura di pacchetti sia un'esperienza eccitante.

Tassi di Rarità delle Carte

  • Carte Rare: Ogni pacchetto di carte contiene almeno una carta Rara o superiore.
  • Carte Epiche: Una carta Epica in media viene ottenuta ogni 5 pacchetti di carte.
  • Carte Leggendarie: Una carta Leggendaria è garantita nei primi 10 pacchetti di una nuova espansione. Le successive carte Leggendarie possono essere ottenute in media una ogni 20 pacchetti di carte.

Ottenere Copie Multiple della Stessa Carta

Non riceverai più di una copia di una carta Leggendaria, fino a quando non arriverai a possedere tutte le carte Leggendarie di quella determinata espansione. Allo stesso modo, non riceverai più di due copie di una Comune, Rara o Epica fino a quando non arriverai a possedere due copie di tutte le carte di quella rarità in quell'espansione.

Ad esempio, se hai due Lanciatore di Coltelli (carta rara del set Classico) non riceverai altre copie della carta fino a quando non avrai collezionato due copie di ogni singola carta rara del set Classico.

Creare una carta con le polveri conta come possederla, qualunque carta disincanti conta comunque (dorata o non dorata). Questo significa che se ottieni una carta che non vuoi, la puoi disincantare e non la riceverai di nuovo fino a quando non avrai accumulato tutte le carte di quella rarità in quell'espansione.

Carte disincantate prima del 26 Marzo 2020 non conteranno per il sistema di protezione dai duplicati.