Problemi comuni
- Mi mancano alcune carte che non ricordo di aver disincantato
- Un bel po' delle mie carte sono scomparse quando è uscito il nuovo Anno di Pegaso
- La mia collezione mi dice che mi manca la versione dorata di Espiatrice Paletress ma non ricordo di averla avuta
- Il filtro Mancante mi dice che mi manca una carta, ma ne ho una copia
Se ti manca l'intera collezione, consulta questo articolo di assistenza.
Se ti mancano alcune carte, potresti averle disincantate pensando che fossero duplicati, quando in realtà erano contenute in un set diverso che aveva carte sovrapposte. Puoi creare di nuovo la carta mancante con la Polvere Arcana.
Questo potrebbe accadere quando hai già carte che vengono poi rilasciate in un'espansione diversa. Le carte del Set Principale e le carte del Set Lascito sono temporanee e non fanno parte della tua collezione permanente e non interagiscono con le copie che potresti già possedere. Questo ha causato confusione a molti giocatori e li ha portati a disincantare le carte che pensavano fossero duplicati. Non preoccuparti, puoi creare di nuovo le carte mancanti!
Inoltre, ricorda che il Set Base ruota ogni anno di Hearthstone e alcune carte vengono sostituite con altre, il che potrebbe significare che vedrai carte "mancanti" che non hai mai posseduto, ma che facevano parte del Set Base. Controlla l'attuale Set Base nel nostro blog dell'Anno di Pegaso. Nota: l'Anno del Pegaso terminerà e sarà sostituito con l'Anno del Raptor nella prossima espansione: Into the Sogno di Smeraldo.
Per saperne di più sul Set Base e sul Set Lascito, leggi il nostro blog.