Problemi comuni
- Ho appena effettuato l'accesso e mi mancano tutte le carte
- Hearthstone aperto e le mie carte spariscono
- Non riesco a vedere la mia collezione di Hearthstone su dispositivi iOS o Android
I progressi fatti su Hearthstone, incluse le carte collezionate, gli eroi e i dorsi delle carte, sono legati all'account Battle.net.
Se manca la tua collezione di carte di Hearthstone, assicurati di aver effettuato l'accesso con l'account Battle.net e nella regione corretti.
Ogni account Blizzard può giocare a Hearthstone in più regioni, ma la progressione e la collezione di carte tra le regioni sono separate. Per questo è possibile che abbiate effettuato l'accesso allo stesso account Battle.net sia su mobile che su desktop, ed è per questo che il BattleTag si abbina ma si connette in una regione diversa sul vostro dispositivo mobile.
Sul desktop apri l'applicazione Battle.net, vai nella sezione di Hearthstone e sopra il pulsante blu Gioca dovrai vedere un'icona del mondo. Cliccandoci sopra, mostrerai la regione selezionata. Questa è la regione a cui è legato il vostro progresso principale.
Sul tuo dispositivo mobile, nella schermata di connessione in alto a destra dovrebbe vedere l'opzione per cambiare la regione. Assicurati che la regione corrisponda a quella su cui è stato impostato il desktop e poi connettiti. Questo dovrebbe assicurarti di giocare nella stessa regione e account su entrambi i dispositivi, per avere la stessa progressione e la stessa collezione di carte.