Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Non riesco ad arrivare ad Argus

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 123346
Prodotto:

Problemi comuni

  • Dov'è la missione iniziale di Argus?
  • Ho abbandonato la serie di missioni introduttive di Argus e non riesco a tornare
  • Ho sentito parlare di Argus e non riesco a tornare al Vindicaar
  • Non riesco a usare la console di navigazione per tornare ad Argus da Vindicaar

La serie di missioni per sbloccare Argus inizia con la missione Mano del Destino, che prevede alcuni requisiti per le missioni della Legione. Puoi trovare i requisiti nella guida completa di Wowhead Argus.

Se hai iniziato la serie di missioni introduttive nella versione istantanea di The Exodar ma non l'hai completata, puoi tornare alla serie di missioni visitando i moli della tua capitale. Una volta lì, parla con Vereesa Ventolesto a Roccavento per i giocatori dell'Alleanza o con Dama Liadrin a Durotar per i giocatori dell'Orda. Ti verrà inviato un trasporto speciale all'Exodar per prepararti per Argus. Potrebbe essere necessario ripetere alcuni degli obiettivi delle missioni per completare lo scenario e aprire il portale per Argus.

Se avete completato la serie di missioni ma non siete in grado di interagire con la console di navigazione in The Vindicaar per teletrasportarvi su Argus, potreste non aver sbloccato alcun punto di segnalazione in Argus. Parla con il Gran Artificiere Romuul (che sta accanto alla console) per essere irradiato al punto di partenza.