Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Divieto di gioco competitivo di Overwatch 2

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 125759
Prodotto:

Problemi comuni

  • Mi hanno bandito dalle competizioni.
  • Perché sono stato escluso dalla composizione?

Abbandonare o disconnettersi ripetutamente durante le partite competitive di Overwatch 2 può comportare restrizioni di gioco competitive sull'account. Se questo comportamento dovesse diventare uno schema, le restrizioni aumenteranno di gravità, fino a finire con l'essere banditi dalla modalità competitiva per il resto della stagione. Le esclusioni competitive vengono rimosse all'inizio della stagione successiva.

A partire dalla Stagione 4 di Overwatch 2, una nuova Stagione non azzera più completamente la gravità di queste sospensioni e divieti. Questa modifica si trova nelle seguenti note della patch.

Se il tuo account viene sospeso dalla modalità competitiva per tre stagioni separate, l'account potrebbe essere sospeso definitivamente dalla modalità competitiva. Non annulliamo queste restrizioni dell'account, indipendentemente dal motivo.

Se il tuo account è stato escluso dalla modalità competitiva a causa di problemi di connessione, ti consigliamo di seguire i passaggi indicati nell'articolo Problemi di disconnessione di Overwatch 2 e di attenerti alle partite non competitive finché non avrai risolto questi problemi.