Negozio di Hearthstone chiuso su iPhone o su Android

Aggiornato: 4 mesi fa
ID articolo: 14420
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Impossibile accedere al negozio di Hearthstone a causa del messaggio "Negozio chiuso".

Per poter accedere al negozio, il dispositivo deve essere connesso a un account mobile (iTunes/Gmail/Amazon). Se hai un account Blizzard di prova, completane la creazione aggiungendo le informazioni di contatto, selezionando una domanda segreta e verificando il tuo indirizzo e-mail.

Se il negozio di Hearthstone sul tuo dispositivo appare chiuso, è possibile che questo sia dovuto a un ordine recente ancora in attesa di una verifica. Per risolvere questo problema, seguii passaggi indicati qui sotto:

  1. Connettiti a Hearthstone con il dispositivo utilizzato per l'acquisto.
  2. Disconnettiti completamente da Hearthstone.
    • Assicurati di utilizzare l'apposita funzione di disconnessione presente in gioco; una semplice chiusura dell'app non sarà sufficiente
    • Dispositivi Android: utilizza l'opzione Cambia account che ti disconnetterà completamente
  3. Riavvia il dispositivo.
  4. Riavvia Hearthstone.
  5. Rimani sulla schermata In attesa di autorizzazione finché la transazione non sarà completata - la procedura potrebbe richiedere fino a 20 minuti.

Nota: Prima di contattarci, per favore aspetta almeno 30 minuti dopo aver piazzato l'ordine. L'ordine potrebbe trovarsi ancora in una fase di elaborazione, ma l'attesa di soli 30 minuti permetterà al nostro team di assistenza di eseguire le modifiche necessarie.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.