Riconfigurazione dei file di gioco

Aggiornato: 1 settimana fa
ID articolo: 23690
Prodotti correlati:

Problemi comuni

Riconfigurazione dei file di gioco. Le prestazioni del computer potrebbero essere rallentate durante l'ottimizzazione dei file di gioco.

Questo messaggio indica che i dati del gioco devono essere compressi o è necessario installare i dati di una patch scaricati.

Se dovessi riscontrare problemi con il processo di ottimizzazione di una patch, come per esempio la barra di progressione molto lenta o bloccata sullo 0%, potrebbe trattarsi solo di un problema di visualizzazione. Attendi almeno un'ora affinché il processo si completi prima di provare le seguenti soluzioni.

  1. Assicurati che il programma d'avvio sia stato eseguito come amministratore.
  2. Potresti riscontrare problemi quando i file di Blizzard Update Agent sono mancanti o danneggiati. Elimina la cartella degli strumenti di Battle.net affinché l'Update Agent ricrei automaticamente i file necessari.
  3. I software di sicurezza possono interferire con il processo di installazione. Disabilita o disinstalla temporaneamente i software di sicurezza.
  4. Disabilita le impostazioni di sola lettura sui file eseguibili di gioco e del programma di avvio (i file con estensione .exe) nella cartella del gioco.
  5. Se stai utilizzando una rete pubblica (come una rete universitaria o di un albergo) e continui a riscontrare problemi, contatta l'amministratore del sistema.
  6. Se continui a riscontrare problemi durante il processo di ottimizzazione, disinstalla e reinstalla il client.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) o contattaci.