Riconfigurazione dei file di gioco

Aggiornato: 1 anno fa
ID articolo: 23690

Problemi comuni

Riconfigurazione dei file di gioco. Le prestazioni del computer potrebbero essere rallentate durante l'ottimizzazione dei file di gioco.

Questo messaggio indica che i dati del gioco devono essere compressi o è necessario installare i dati di una patch scaricati.

Se dovessi riscontrare problemi con il processo di ottimizzazione di una patch, come per esempio la barra di progressione molto lenta o bloccata sullo 0%, potrebbe trattarsi solo di un problema di visualizzazione. Attendi almeno un'ora affinché il processo si completi prima di provare le seguenti soluzioni.

  1. Potresti riscontrare problemi quando i file di Blizzard Update Agent sono mancanti o danneggiati. Elimina la cartella degli strumenti di Battle.net affinché l'Update Agent ricrei automaticamente i file necessari.
  2. I software di sicurezza possono interferire con il processo di installazione. Disabilita o disinstalla temporaneamente i software di sicurezza.
  3. Disabilita le impostazioni di sola lettura sui file eseguibili di gioco e del programma di avvio (i file con estensione .exe) nella cartella del gioco.
  4. Se stai utilizzando una rete pubblica (come una rete universitaria o di un albergo) e continui a riscontrare problemi, contatta l'amministratore del sistema.
  5. Se continui a riscontrare problemi durante il processo di ottimizzazione, disinstalla e reinstalla il client.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) o contattaci.