Un chargeback consiste in un ritorno dei fondi usati per l'acquisto dopo che il cliente esegue una disputa del pagamento fatto direttamente con il proprio istituto finanziario.
Quando viene eseguito un chargeback, rimuoveremo dall'account i contenuti associati alla transazione. In alcuni casi il chargeback potrebbe comportare anche la chiusura dell'account.
Per risolvere il chargeback di un prodotto del negozio Blizzard, seleziona una delle opzioni indicate di seguito. I chargeback dei prodotti del Blizzard Gear devono essere gestiti tramite l'istituto finanziario.
Il mio account è inattivo
Se lo stato del tuo account di gioco è Inattivo, aggiungi un abbonamento ricorrente.
Se dovessi ricevere un errore al tentativo di acquisto dal Negozio Blizzard, contattaci.
Il mio account è sospeso
Se lo stato del tuo account è Sospeso, visita il tuo storico delle transazioni, apri l'ordine sul quale è stato eseguito il chargeback e clicca sul tasto Ripaga chargeback. Il gioco sarà sbloccato non appena il pagamento sarà elaborato; questo dovrebbe richiedere un tempo massimo di 24 ore.
Se non ci fosse alcun tasto per ripagare il chargeback, aggiungi una carta di credito ai tuoi metodi di pagamento dell'account Blizzard e contattaci. Se non hai una carta di credito, accettiamo anche il saldo Blizzard. Visita questa pagina per informazioni sull'acquisto delle ricariche Blizzard.
Potenziamento del personaggio
Per sbloccare un personaggio potenziato, acquista un nuovo potenziamento in gioco e usalo sul personaggio bloccato nella schermata di selezione dei pg.
Altri servizi per i personaggi
Per sbloccare il personaggio, visita il tuo storico delle transazioni, apri l'ordine sul quale è stato eseguito un chargeback e clicca sul tasto Ripaga chargeback. Il personaggio sarà sbloccato non appena sarà elaborata la transazione; questa procedura dovrebbe richiedere massimo 24 ore.
Se non ci fosse alcun tasto per ripagare il chargeback, aggiungi una carta di credito ai metodi di pagamento dell'account Blizzard e contattaci. Se non hai una carta di credito, accettiamo anche il saldo Blizzard. Visita questa pagina per informazioni sull'acquisto delle ricariche Blizzard.
Se il prodotto è stato rimosso dal tuo account Blizzard, acquistalo nuovamente dal negozio Blizzard.
Se l'ordina fosse stato fatto per un gioco o un'espansione, perderai il progresso raggiunto.
Se l'ordine fatto fosse per i forzieri, riceverai nuovi forzieri contenenti un nuovo bottino casuale.
Per sbloccare il gioco, visita il tuo storico delle transazioni, apri l'ordine sul quale è stato eseguito un chargeback e clicca sul tasto Ripaga chargeback. Il gioco sarà sbloccato non appena sarà elaborata la transazione; questa procedura dovrebbe richiedere massimo 24 ore.
Se non ci fosse alcun tasto per ripagare il chargeback, aggiungi una carta di credito ai metodi di pagamento dell'account Blizzard e contattaci. Se non hai una carta di credito, accettiamo anche il saldo Blizzard. Visita questa pagina per informazioni sull'acquisto delle ricariche Blizzard.