Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

La Gran Banca mi ha dato una Chiave del Potere non corretta

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 281156
Prodotto:

Problemi comuni

  • Ho ricevuto la Chiave del Potere sbagliata dalla Gran Banca
  • Ho completato in tempo una +11 la scorsa settimana, ma la Gran Banca mi ha dato una chiave per una +9

Come viene calcolato il livello della Chiave del Potere ottenuta dalla Gran Banca


A partire dalla patch 9.0.5, se completi entro il tempo limite una spedizione Mitica+ durante la settimana, la successiva Gran Banca conterrà una Chiave del Potere dello stesso livello.

Per esempio, se la Mitica+ di livello più alto finita durante la prima settimana sarà una +15 completata entro il tempo limite, si otterrà un'altra Chiave del Potere +15 dalla Gran Banca per la seconda settimana. Se si affronta quella +15 durante la seconda settimana completandola oltre il tempo limite e non si completano altre chiavi +15 (o di livello superiore) per il resto della seconda settimana, si riceverà una Chiave del Potere +14 dalla Gran Banca all'inizio della terza settimana.

La mia Chiave del Potere è di livello inferiore a quello che dovrebbe essere


Se la Gran Banca ti ha dato una Chiave del Potere di livello errato, probabilmente si tratta di un vecchio premio. A questo proposito ti ricordiamo che la Gran Banca salva qualsiasi premio che non viene preso, e mostra tali premi in ordine dal più vecchio al più recente. Puoi verificare se i premi che stai ricevendo sono vecchi dal messaggio sopra al pulsante Raccogli.

Puoi avere una sola Chiave del Potere a settimana. Questo significa che se la Gran Banca ti ha dato una vecchia Chiave del Potere, non potrai ottenerne una seconda anche se quella più recente è migliore.

Ad esempio: 
Hai completato Guglie dell'Ascensione +5 in tempo alcune settimane fa, ma non hai preso i premi dalla Gran Banca. La scorsa settimana hai completato Aldilà +10, sempre in tempo.
Aprendo la Gran Banca questa settimana riceverai quindi per prima cosa oggetti +5 ed una Chiave del Potere +5. Aprendo la Gran Banca una seconda volta otterrai poi oggetti +10, ma non riceverai una Chiave del Potere +10 in quanto hai già sul pg un'altra Chiave del Potere.

I Game Masters non possono sostituire o modificare le Chiavi del Potere.