Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Virus rilevato nella cartella di gioco Blizzard

Aggiornato: 6 mesi fa
ID articolo: 31645

Problemi comuni

Il mio scanner ha trovato un virus in una cartella Blizzard.

Se il tuo software antivirus rileva un virus in una cartella di gioco Blizzard, il rilevamento sarà molto probabilmente un falso positivo. A volte il processo di aggiornamento o aggiornamento dei giochi può apparire sospetto ai software antivirus. Segui questi passaggi per assicurarti che il tuo computer sia al sicuro:

  1. Se un programma antivirus segnala falsi positivi, molti altri utenti sperimenteranno la stessa cosa. Leggi notizie e aggiornamenti simili sui forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) (Overwatch) (Giochi Classici).
  2. Il fornitore dell'antivirus avrà le informazioni più accurate sui falsi positivi dell'antivirus. Controlla i forum di supporto se non riesci a contattare il reparto di supporto.
  3. Benché rari, alcuni virus influenzano le cartelle di gioco di Blizzard. Controlla la pagina di sicurezza del computer ed esegue un'altra scansione dei virus. Se un Launcher Blizzard rileva un virus, esegui immediatamente una scansione dei virus. Assicurati di cambiare la password del tuo account.