Virus individuato nella cartella di gioco Blizzard

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 31645

Problemi comuni

Ho trovato un virus in una cartella Blizzard.

Se il tuo antivirus individua un virus in una cartella di gioco Blizzard, molto probabilmente si tratta di un falso positivo. A volte il processo di aggiornamento o patch del gioco può sembrare sospetto a un software antivirus. Segui questi passaggi per assicurarti che il tuo computer sia protetto:

  1. Se un programma antivirus sta segnalando un falso positivo, molti altri utenti probabilmente riscontrano lo stesso problema. Cerca le segnalazioni simili e gli aggiornamenti sui forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III ) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) (Giochi classici).
  2. Il fornitore del tuo antivirus avrà informazioni accurate riguardo i falsi positivi. Controlla i suoi forum di assistenza se non ti è possibile contattare il dipartimento di assistenza.
  3. Per quanto succeda raramente, a volte può esserci un virus nella cartella di gioco Blizzard. Leggi la nostra pagina sulla sicurezza del computer ed esegui una scansione con un diverso antivirus. Se il programma d'installazione Blizzard individua un virus, esegui immediatamente una scansione antivirus. Assicurati di cambiare la password del tuo account.