La chat vocale ti permette di parlare con altri giocatori di Overwatch che hanno un microfono connesso. La chat vocale di base è attiva con la funzione "premi per parlare". Se stai riscontrando problemi con la chat vocale, controlla la nostra guida in merito.

Nota: Puoi modificare l'opzione "premi per parlare" per i PC nel menu Controlli menu.

Canali di chat vocale

Quando ti unisci alla partita, entri automaticamente nel canale vocale della squadra oppure nel canale vocale della formazione se sei in gruppo con altri giocatori. Puoi passare da un canale all'altro aprendo il menu dei canali sociali (P come tasto base) e selezionando l'icona con le cuffie accanto al canale desiderato. Se sei in gruppo con altri giocatori, puoi passare velocemente al canale della squadra cliccando sul tasto blu Unisciti alla chat della squadra sulla schermata di selezione dei personaggi.

Disabilitare la chat vocale

La chat vocale può essere disabilitata selezionando Audio nel menu Opzioni e mettendo Off per la chat vocale di squadra o la chat vocale della formazione.

Muta un giocatore

È possibile silenziare altri giocatori tramite il menu dei canali sociali cliccando sull'icona "altoparlante" accanto al giocatore da silenziare o da de-silenziare. È possibile inoltre silenziare sé stessi selezionando il microfono accanto al proprio nome.

Nota: La chat vocale è soggetta alle stesse regole già indicate nel nostro Codice di condotta.