Truffa Su Un Ordine D'Artigianato

Aggiornato: 8 mesi fa
ID articolo: 329383
Prodotto:

Problemi comuni

  • Volevo un oggetto di grado 5 e qualcuno mi ha detto che ne avrebbe garantito uno se li avessi pagati in più tramite uno scambio, ma poi il mio ordine pubblico di creazione era solo di grado 3!
  • Ho fatto un accordo con qualcuno che mi avrebbe creato un oggetto di grado 5 se gli avessi pagato l'oro in più, ma non l'hanno mai fatto.
  • Ho richiesto una qualità minima nel mio ordine pubblico di creazione, ma ho ricevuto una qualità inferiore. Ho perso dei materiali per questo.

Una truffa è l'atto di acquisire oggetti, servizi o qualsiasi altro possesso da un altro giocatore attraverso la disinformazione, la confusione o la frode.

Gli accordi relativi a un ordine di creazione che coinvolge transazioni aggiuntive non sono supportati da Blizzard, ma se sei vittima di una truffa, contattaci. I Game Master non possono recuperare le perdite, ma interverranno contro i truffatori confermati ogni volta che sarà possibile, in modo da evitare che la truffa si ripeta con altri giocatori.

La qualità minima di un oggetto non può essere impostata durante un ordine pubblico di creazione. Ricevere una qualità inferiore a quella prevista non è una truffa e in questo caso è necessario utilizzare gli Ordini di Ricreazione.

I Game Master non ti chiederanno mai oggetti o oro.