Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Errore di licenza in Diablo IV - Console

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 338717
Prodotto:

Problemi comuni

  • Viene visualizzato un messaggio di errore che informa che non è possibile trovare una licenza valida per Diablo IV (codice 315306).
  • Ho provato ad accedere a Diablo IV ma ho ricevuto un errore per il quale non ho una licenza valida.
  • All'avvio del gioco, ricevo l'errore "Licenza non valida".

Il team di sviluppo e i nostri partner sono stati in grado di risolvere un problema noto per gli utenti PlayStation che hanno riscontrato problemi con la licenza di Diablo IV attiva.

Per gli utenti Xbox, questo errore si verifica in genere a causa dell'utilizzo della condivisione di gioco. Per informazioni su come usare la condivisione di gioco per cooperare da divano, consulta questo post.

Se nessuna delle due situazioni si applica all'utente, riceverà questo errore quando non viene trovata alcuna licenza sul suo account. Se giochi su Windows, devi:

  1. Conferma di aver effettuato l'accesso con l'account Battle.net corretto.
  2. Se si sta effettuando l'accesso all'account corretto e si riceve comunque questo messaggio, contattare l'Assistenza clienti per ricevere assistenza.

Se giochi su console, è necessario contattare il produttore della console per ricevere ulteriore assistenza (Sony o Microsoft) in quanto non possiamo accedere alla cronologia acquisti della console.