Puoi trasferire il tuo salvataggio di Diablo® III su console sulla Ultimate Evil Edition�™ in modo da non perdere i tuoi progressi dopo l'aggiornamento. Il processo varierà leggermente in base alla console originaria e quella su cui desideri effettuare il trasferimento.

Nota bene: in modo da permetterti di completare tutte le sfide sulla nuova console, alcune sfide già completate potrebbero andare perse in caso di trasferimento di un salvataggio tra le console. La Nintendo Switch® non include la Ultimate Evil Edition, quindi le istruzioni seguenti non sono applicabili.

Stessa console

Xbox 360 e PlayStation® 3

Se stai pensando di giocare con la Ultimate Evil Edition sulla stessa console che hai utilizzato per giocare al Diablo III originale, non devi fare niente di particolare. La Ultimate Evil Edition individuerà automaticamente i salvataggi esistenti!

Nuova console, stesso produttore

Da Xbox 360 a Xbox One | Da PlayStation 3 a PlayStation 4

Se stai pensando di giocare con la Ultimate Evil Edition su una nuova console ma dello stesso produttore, dovrai prima esportare un salvataggio. Avvia il Diablo III originale, aggiornalo alla versione 1.0.3 (1.0.4 su PS3) e seleziona Esporta salvataggio dalla sezione Altro del menu principale.

Nota bene: puoi esportare un solo salvataggio alla volta. Se dovessi esportarne un altro in un secondo momento, il salvataggio precedentemente esportato sarà sovrascritto.

Dopo aver esportato un salvataggio, fai partire la tua Ultimate Evil Edition sulla nuova console. La prima volta che avvierai la Ultimate Evil Edition, il gioco farà un controllo di eventuali salvataggi esportati e li importerà automaticamente. Se invece questa non fosse la prima volta, seleziona Importa salvataggio dal menu principale.

Tutti i bonus promozionali o derivanti da una prenotazione saranno trasferiti dalla vecchia console a quella nuova.

Nota bene: tutti i progressi di Diablo III fatti sulla nuova console saranno persi definitivamente se dovessi importare un nuovo salvataggio, anche se ne hai già importato uno in precedenza e lo hai utilizzato per giocare.