Migrazione Dell'Authenticator Battle.net

Aggiornato: 4 mesi fa
ID articolo: 347144
Prodotto:

Problemi comuni

  • Quando devo migrare il mio Authenticator?
  • Come uso il mio Authenticator nella Battle.net Mobile app?
  • Devo impostare il mio Authenticator

Vai a: [Migrare l'Authenticator] [Gestire un Authenticator] [Non Posso Accedere al mio Account] [FAQ]

Il Battle.net Authenticator è ora disponibile nell'app Mobile Battle.net. Il Battle.net Authenticator fornisce un'autenticazione a due fattori per proteggere il tuo account Battle.net. Tutti gli utenti devono migrare il loro Battle.net Authenticator all'app Battle.net Mobile, poiché l'uso della vecchia app Authenticator sarà interrotto.

Migrare l'Authenticator

Se hai già il tuo Battle.net Authenticator nell'applicazione Battle.net Authenticator, dovresti migrare subito alla nuova Battle.net Mobile App! Una volta effettuata la migrazione alla nuova app, dovresti rimuovere l'app Authenticator legacy dal tuo dispositivo, perché i codici non saranno più utilizzabili.

Quando la migrazione diventerà obbligatoria il 5 Gennaio 2024, gli utenti che non hanno ancora effettuato la migrazione vedranno il loro vecchio Authenticator rimosso dal loro account e riceveranno un reset della password nella loro casella di posta elettronica registrata. Finché l'Authenticator non sarà attivo nell'applicazione Battle.net Mobile, gli utenti perderanno l'accesso ai benefici associati all'avere un Authenticator sul loro account, come la mascotte Segugio del Nucleo, gli slot per le borse extra e l'accesso alle funzioni della Ricerca Gruppi in WoW.

Gestire un Authenticator

Se non hai mai utilizzato un Authenticator o se ne avevi uno vecchio, ulteriori dettagli e informazioni sull'installazione e la configurazione del tuo Authenticator nell'applicazione Battle.net Mobile sono disponibili nel nostro articolo di assistenza, Battle.net Authenticator.

Se devi rimuovere un vecchio Authenticator dal tuo account, segui le istruzioni qui per rimuoverlo temporaneamente.

Non Posso Accedere al mio Account

Se non riesci ad accedere al tuo account, segui i passaggi indicati qui per recuperare le credenziali.

Se non ricordi più la password del tuo account, puoi reimpostarla seguendo le istruzioni riportate nel nostro articolo di assistenza, Password dimenticata.

FAQ

È possibile utilizzare lo stesso numero di serie dell'Authenticator per proteggere più di un account Battle.net?

Il Battle.net Authenticator richiede l'aggiunta di un numero di telefono a un account e un numero di telefono può essere associato a un solo account Battle.net.

È possibile impostare lo stesso numero di serie dell'Authenticator in più di uno smartphone?

Il tuo Authenticator unico è collegato al tuo dispositivo mobile e non supportiamo l'impostazione dello stesso numero di serie su più dispositivi.

Non ho un numero di telefono mobile

Per configurare ed utilizzare il Battle.net Authenticator è necessario un numero di telefono cellulare. Se non riesci ad accedere al precedente Authenticator, contatta il supporto tecnico.

Non ricevo il messaggio di testo durante l'installazione

Le Notifiche SMS Battle.net sono progettate per i telefoni cellulari abilitati al testo. Le applicazioni di messaggistica come iMessage (iOS) o WhatsApp (iOS, Android) non sono supportate. Le notifiche telefoniche non possono essere utilizzate con Voice over IP (VoIP) e i numeri VoIP trasferiti ad un provider locale non sono idonei al servizio.

Ho un Authenticator fisico. Posso comunque configurare un Authenticator nell'applicazione Battle.net Mobile?

Prima di poter associare l'Authenticator Mobile Battle.net, dovrai rimuovere il tuo Authenticator fisico dal tuo account.