Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Migrazione Authenticator Battle.net

Aggiornato: 7 mesi fa
ID articolo: 347144
Prodotto:

Problemi comuni

  • Quando devo migrare l'Authenticator?
  • Come si usa l'Authenticator nell'applicazione Battle.net Mobile?
  • Devo impostare l'Authenticator

Vai su:[Gestire un Authenticator] [Non riesco ad accedere al mio account] [Domande frequenti]

La migrazione è stata completata e l'Authenticator Battle.net è ora disponibile nell'applicazione Battle.net Mobile. L'Authenticator Battle.net fornisce un'autenticazione a due fattori per mantenere sicuro l'account Battle.net.

 

Gestire Un Authenticator

Se non hai mai utilizzato un Authenticator o hai un Authenticator precedente, ulteriori dettagli e informazioni sull'installazione e la configurazione del tuo Authenticator nell'applicazione Battle.net Mobile sono disponibili nel nostro articolo di supporto, Battle.net Authenticator

Se è necessario rimuovere un vecchio Authenticator dall'account, seguire le istruzioni qui per rimuovere temporaneamente l'Authenticator. 
 

Non riesco ad accedere al mio account

Se non riesci ad accedere al tuo account, segui le istruzioni qui per recuperare le credenziali dell'account. 

Se non si conosce più la password del proprio account, può essere reimpostata seguendo i passaggi indicati nel nostro articolo di supporto, Password dimenticata

Domande frequenti

È possibile utilizzare lo stesso numero di serie Authenticator per proteggere più di un account Battle.net?

L'Authenticator Battle.net richiede che a un account sia associato un numero di telefono e che a un singolo account Battle.net sia possibile associare un numero di telefono.

È possibile impostare lo stesso numero di serie Authenticator in più di uno smartphone?

L'Authenticator univoco è legato al dispositivo mobile e non è supportata l'impostazione dello stesso numero di serie su più dispositivi. 

Non ho un numero di telefono

È necessario un numero di telefono per configurare e utilizzare l'Authenticator Battle.net. Se non è possibile accedere all'Authenticator precedente, contattare il supporto tecnico. 

Non ricevo l'SMS durante l'installazione

Le notifiche telefoniche di Battle.net sono progettate per i telefoni cellulari testuali. Le app di messaggistica come iMessage (iOS) o WhatsApp (iOS, Android) non sono supportate. Le notifiche telefoniche non possono essere utilizzate con Voice over IP (VoIP) e i numeri VoIP trasferiti a un provider locale non sono idonei per il servizio.

Ho un Authenticator fisico. Posso ancora configurare un authenticator nell'applicazione Battle.net Mobile?

Prima di poter associare l'Authenticator Battle.net per dispositivi mobili, è necessario rimuovere l'Authenticator fisico dall'account.